Una vasca freestanding Treesse affacciata sul Golfo di Napoli

Nata più di quarant’anni fa, in poco tempo Treesse conquista una posizione di primo piano nel panorama delle aziende produttrici di minipiscine, arredobagno, saune e vasche per il nuoto controcorrente. I continui investimenti in ricerca e innovazione e la consolidata collaborazione con lo Studio Sadler si sono tradotti in una produzione Made in Italy sancita da brevetti esclusivi e soluzioni all’avanguardia.

L’azienda è stata scelta dallo studio di architettura e design Officine C16 per Casa MF, un prestigioso progetto di ristrutturazione di un appartamento di 180 metri quadrati sulla collina di Posillipo, a strapiombo sul Golfo di Napoli. Il risultato è uno spazio arioso che coniuga lifestyle e contemporaneità in cui l’accurata selezione dell’arredo, raffinato e funzionale, dialoga armoniosamente con il paesaggio circostante.

treesse-casa-mf-napoli

treesse-casa-mf-napoli

treesse-casa-mf-napoli

Dalla zona giorno con bar alla zona notte, in cui è collocata la master bedroom con bagno en suite, tutto è invaso dalla luce naturale. Tra il camino e la zona bedding trova la sua collocazione la vasca freestanding in solid surface Bali di Treesse. Con il suo ovale perfetto e l’impercettibile asimmetria delle sue estremità, questa vasca anima l’ambiente e dilata i confini degli spazi, proiettandoli verso l’esterno. Il risultato è un’oasi raccolta e spaziosa allo stesso tempo.

treesse-casa-mf-napoli

treesse-casa-mf-napoli

Foto: ©Carlo Oriente

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.