Il 21 gennaio partirà ufficialmente il Daikin Tour 2025, l’evento itinerante dedicato ai progettisti e agli installatori. Arrivato alla sua terza edizione è organizzato dalla multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, riscaldamento e purificazione dell’aria.

38 tappe in tutta Italia
Il tour sarà suddiviso in 38 tappe che toccheranno tutte le principali città italiane. Si partirà da Milano il 21 gennaio fino ad arrivare a Cagliari a metà maggio.
Un tour della durata di 5 mesi, in cui ogni singola tappa prevederà un evento formativo per i progettisti (ingegneri, architetti, geometri e periti industriali). Sarà valido come aggiornamento professionale obbligatorio, erogando crediti formativi, e un momento di incontro per gli installatori.
Partecipazione gratuita
Il Daikin Tour 2025, la cui partecipazione è gratuita, ha come obiettivo quello di mostrare le ultime novità di prodotto di Daikin.
Affrontando nello specifico le tematiche di sostenibilità e innovazione tecnologica, e allo stesso tempo aumentare e rafforzare la relazione con i clienti della multinazionale, che nel settore Hvac vanta il più ampio portafoglio di prodotti.
Verrà inoltre affrontato il tema della transizione energetica, che porterà i paesi europei ad abbandonare gradualmente l’energia prodotta dai combustibili fossili.
Tante novità
Durante l’evento itinerante, in ogni singola tappa, Daikin presenterà i suoi nuovi prodotti e in particolare puntando l’attenzione sulla nuova pompa di calore aria acqua Daikin Altherma 4, con refrigerante R290, il nuovo Multi+, ora disponibile con serbatoi fino a 230 lt e la possibilità di climatizzare fino a 4 ambienti differenti, il nuovo Small Inverter Chiller con refrigerante R454C e molto altro.