Teraplast: vasi di design per ambienti indoor & outdoor

Nel mese di settembre Teraplast sarà protagonista a Homi, l’evento fieristico dedicato agli oggetti e complementi in programma a Milano (Rho Fieramilano) dal 5 all’8 settembre prossimo, e a Bricoday Expo&Forum, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, in programma il 22 e il 23 settembre al Pad. 3 di Fieramilanocity.

Alice-Xompero_CEO-Teraplast
Alice Xompero, Ceo Teraplast

«Quest’anno abbiamo deciso di presidiare le fiere per fare in modo che la nostra proposta possa essere percepita il più chiaramente possibile, puntando soprattutto sulle linee Tera e Altèra. Ognuna di queste va a esprimere al meglio dei valori che per noi sono importantissimi: Tera, la sostenibilità; Altèra, il design e la personalizzazione di prodotto», dichiara Alice Xompero, Ceo di Teraplast.

In fiera sarà dunque possibile toccare con mano le proposte del nuovo brand tera: vasi, fioriere e basi realizzati in plastica riciclata post consumo e riciclabile al 100%, certificati Plastica Seconda Vita. Ogni prodotto nasce attraverso la raccolta e la selezione dei rifiuti plastici che vengono trasformati in piccoli granuli i quali costituiranno la nuova materia prima per realizzare prodotti durevoli e di design per la cura di piante e fiori.

Per quanto riguarda il marchio Altèra, particolare attenzione per la Linea Bright, una collezione dalle forme iconiche, di colore bianco neutro, i cui vasi sono dotati di una lampada interna, capaci di rendere sofisticati gli ambienti; per continuare poi con la Linea Combo, vasi dalle linee essenziali e moderne ideati per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor.

Nuove soluzioni per guidare landscapers, architetti e designers nel processo di progettazione e personalizzazione.

ALTERA

ALTERA

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.