Nel mese di settembre Teraplast sarà protagonista a Homi, l’evento fieristico dedicato agli oggetti e complementi in programma a Milano (Rho Fieramilano) dal 5 all’8 settembre prossimo, e a Bricoday Expo&Forum, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, in programma il 22 e il 23 settembre al Pad. 3 di Fieramilanocity.
«Quest’anno abbiamo deciso di presidiare le fiere per fare in modo che la nostra proposta possa essere percepita il più chiaramente possibile, puntando soprattutto sulle linee Tera e Altèra. Ognuna di queste va a esprimere al meglio dei valori che per noi sono importantissimi: Tera, la sostenibilità; Altèra, il design e la personalizzazione di prodotto», dichiara Alice Xompero, Ceo di Teraplast.
In fiera sarà dunque possibile toccare con mano le proposte del nuovo brand tera: vasi, fioriere e basi realizzati in plastica riciclata post consumo e riciclabile al 100%, certificati Plastica Seconda Vita. Ogni prodotto nasce attraverso la raccolta e la selezione dei rifiuti plastici che vengono trasformati in piccoli granuli i quali costituiranno la nuova materia prima per realizzare prodotti durevoli e di design per la cura di piante e fiori.
Per quanto riguarda il marchio Altèra, particolare attenzione per la Linea Bright, una collezione dalle forme iconiche, di colore bianco neutro, i cui vasi sono dotati di una lampada interna, capaci di rendere sofisticati gli ambienti; per continuare poi con la Linea Combo, vasi dalle linee essenziali e moderne ideati per conferire un segno distintivo all’arredamento indoor & outdoor.
Nuove soluzioni per guidare landscapers, architetti e designers nel processo di progettazione e personalizzazione.