Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi è lieta di annunciare importanti aggiornamenti per la gamma J-300. Ora si arricchisce del nuovo modello J-332 con doppia seduta lounge, tecnologie avanzate per il massimo comfort.
Tra le novità spiccano il sistema di illuminazione esterno di cortesia, che con luce soffusa crea un’atmosfera accogliente intorno alla Spa, e il nuovo display Lcd touch screen a colori, con interfaccia esclusiva Jacuzzi, intuitiva e associabile al sistema SmartTub per il controllo remoto, e compatibile con l’impiego della pompa di calore per il riscaldamento dell’acqua a risparmio energetico.
Inoltre, all’originale idromassaggio Jacuzzi è ora possibile abbinare l’innovativa tecnologia a infrarossi e luce rossa, disponibile come optional su molti modelli, incluso l’ultimo arrivato, J-332.
Esempio di eccellenza made in Italy
Parte integrante di questa evoluzione, il modello J-332 si distingue per la doppia seduta lounge con dimensioni diversificate, pensata per adattarsi a ogni corporatura e offrire un’esperienza di relax condiviso.
Con dimensioni di 214x214x93 cm, le stesse della sorella maggiore J-335, rappresenta una soluzione ottimale per godere appieno dei benefici dell’idroterapia. La Spa può ospitare fino a cinque persone e garantisce il massimo comfort grazie alle due sedute lounge ergonomiche, differenziate per forma e dimensione.
Due taglie per adattarsi a diverse corporature
La prima, ideale per persone di statura medio-alta, è dotata di getti PowerPro focalizzati su spalle, schiena, polsi e polpacci. La seconda, pensata per corporature medio-piccole, offre un massaggio mirato su spalle, lombi, gambe e piedi.
I 46 getti PowerPro totali della Spa assicurano un idromassaggio completo e personalizzato, alleviando dolori e tensioni in modo naturale attraverso il calore dell’acqua e l’azione delle bocchette Fx.
Altre caratteristiche distintive includono: 3 poggiatesta illuminati, tra cui un cuscino HydroSoothe con massaggio incorporato, un sistema di illuminazione subacquea a Led ProLite, e un pannello di controllo intuitivo touch screen. Come tutte le Spa della gamma J-300, è dotata di sistema Clearray Active Oxygen, che combina basse emissioni e tecnologia Uv-C per una pulizia efficace con un ridotto uso di agenti chimici.
Optional esclusivi
A queste caratteristiche esclusive si aggiunge un’innovazione unica nel mercato delle Spa, ora disponibile anche sulla J-332 come optional: la tecnologia a infrarossi, luce rossa e idromassaggio, una soluzione che favorisce il rinnovamento e offre benefici tangibili per il mal di schiena e i dolori muscolari lombari.
La seduta Fx-Ir integra queste tecnologie, focalizzandosi sulla parte bassa della schiena, dove si concentrano le principali tensioni muscolari e dolori. Questa combinazione agisce su tre livelli: l’idromassaggio e la pressione dei getti PowerPro offrono un massaggio profondo, ideale per alleviare la tensione lombare.
La luce rossa, con le sue proprietà rigeneranti, stimola i tessuti superficiali, mentre l’infrarosso vicino – tramite le onde Nir (Near-InfraRed) – agisce sui tessuti più profondi, alleviando il dolore, favorendo la rigenerazione cellulare con un effetto analgesico e riducendo l’infiammazione. Una tecnologia innovativa che porta con sé il massimo delle prestazioni.
Controllo da remoto facile e intuitivo
Anche la J-332, come tutte le Spa della famiglia Jacuzzi J-300 e delle Spa di alta fascia, è dotata dell’esclusivo sistema SmartTub, un optional che semplifica l’utilizzo e la gestione della Spa o Swim Spa.
Grazie alla nuova connettività, unica nel settore, che supporta ora non solo la rete cellulare, ma anche WiFi e Bluetooth Low Energy (Ble), il sistema permette una connessione ancora più facile e stabile tra la Spa e il tuo dispositivo mobile, come smartphone, tablet, Apple Watch, Alexa o Google Assistant.
Cosa perfmette di fare SmartTub
Consente di controllare e di personalizzare da remoto tutte le principali funzioni della Spa, inclusi temperatura, illuminazione dell’acqua e risparmio energetico.
È possibile monitorare anche il filtraggio dell’acqua e ricevere in tempo reale rapporti sul consumo energetico. Inoltre, il kit sensori SmartTub, associato alla copertura termica e al livello dell’acqua nella Spa, garantisce un ulteriore livello di sicurezza, risparmio e controllo, ottimizzando l’esperienza d’uso e garantendo prestazioni sempre al massimo.
J-300: nove preziosi modelli
Le Spa Jacuzzi della collezione J-300 – incluso il nuovo modello J-332 – offrono una sintesi perfetta di design e benessere, con una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni esigenza di spazio, utilizzo e preferenze estetiche.
La linea, che ora comprende ben 9 modelli, tra cui alcuni Made in Italy, risponde a specifiche necessità in termini di dimensioni, prestazioni e funzionalità, garantendo la massima versatilità per ogni tipo di installazione e performance:
J-315 (193 x 168 x 81 H cm)
come la J-332, è ora fabbricata in Italia, presso gli stabilimenti Jacuzzi. Una Spa compatta perfetta per le coppie, ospita fino a 3 persone, e ha un carico a pavimento ridotto, ideale per terrazze e balconi. La sua altezza contenuta consente una più agevole e versatile movimentazione e installazione, anche in zone sfidanti.
J-325 (193 x 214 x 85 H cm)
una mini-Spa compatta per 4 persone, offre il lusso e la tecnologia dei prodotti più grandi di questa collezione.
J-345 e J-335 con lounge (214 x 214 x 93 H cm)
sono due Spa di medesima dimensione, tra le migliori per godere appieno dei benefici dell’idroterapia. Rispettivamente per 6-7 persone e per 5-6 persone con lounge, consentono rilassarsi lungo le sedute ergonomiche a diversa profondità; la lounge della J-335 è progettata per accogliere comodamente qualsiasi corporatura. Ideali per famiglie.
J-365 e J-355 con lounge (231 x 214 x 93 H cm)
di dimensione superiore, offrono una fantastica esperienza idromassaggio e possono accogliere fino a 7 persone: due classici della collezione Spa Jacuzzi, perfetto equilibrio tra design e dimensioni, ideali per uso indoor o outdoor.
J-385 e J-375 con lounge (231 x 231 x 95 H cm)
sono i modelli più spaziosi della collezione, con oltre 50 getti idromassaggio PowerPro; in particolare il modello J-385 include 8 getti Fx-S posizionati al centro della Spa per un massaggio plantare profondo e rilassante.
Uno sguardo alla famiglia J-200
Anche la gamma J-200, dal design distintivo e moderno, beneficia di aggiornamenti significativi. I modelli J-285, J-275, J-245 e J-235 ora includono una cascata illuminata. Mentre la base in Abs della Spa garantisce una protezione ottimale del telaio e della struttura interna, migliorandone la durata e la resistenza.
Jacuzzi conferma il suo impegno per il benessere e l’innovazione. Per questo offre soluzioni che combinano design, funzionalità e prestazioni per trasformare ogni momento in un’esperienza unica di relax.