Quasi un archetipo contemporaneo nella sua semplicità formale, un’immagine essenziale che nasce dall’incontro di linee pulite e volumi raccordati morbidamente, per un elemento in grado di inserirsi in contesti diversi, moderni ma non solo.
Spot è la maniglia disegnata dalla Dnd Technical division che unisce tutti i plus delle soluzioni proposte dell’azienda.

Semplicità assoluta, rigore ed eleganza senza tempo, qualità dei materiali e delle lavorazioni, sicurezza, ergonomia e durata.
Spot nasce all’interno del Laboratorio tecnico di Dnd mettendo a sistema i modelli già presenti in catalogo, utilizzando la semplicità come punto di partenza per dare vita a una soluzione flessibile, elegante e sicura alla presa.
Linee rette e curve si integrano in un perfetto equilibrio proporzionale, il rigore frontale lascia spazio alla morbida curva dell’impugnatura, per dar vita a un’immagine che permette a Spot di trovare posto su porte diverse per stile, materiale e colori.
La maniglia è realizzata in zama e disponibile in 6 finiture dal classico cromo satinato, al nero al bianco ma anche antracite, bronzo e oro satinato. Colori di tendenza grazie ai quali instaurare un dialogo con gli altri elementi metallici che concorrono all’identità dell’ambiente.
Della serie è disponibile anche la versione coordinata per finestra per assicurare un’uniformità stilistica anche nei dettagli, valorizzando l’immagine delle aperture come elemento d’arredo.
Anche in Spot, la ricerca della qualità che è nel Dna dell’azienda, unita alla sapienza produttiva di Dnd, le hanno permesso di raggiungere standard elevatissimi e di esprimere soluzioni che sanno combinare design e caratteristiche tecniche uniche.
