Il city design entra nel mondo Gonzato Group. Forte dei suoi oltre cinquant’anni di storia ed esperienza nel settore dell’edilizia e dell’architettura, Gonzato Group ha lanciato un nuovo brand. Propone una vasta gamma di elementi e sistemi in metallo per l’arredo urbano e la realizzazione di giardini paesaggistici.
Un brand che oltretutto racchiude molteplici significati. Un omaggio alle radici della famiglia fondatrice, Gonzato, con le prime e le ultime lettere del cognome. In inglese significa anche andare verso, evocando un senso di dinamismo, movimento e libertà all’aperto. GoTo Urban è quindi una fusione di tradizione e innovazione per offrire prodotti di altissima qualità e dal design elegante.
Arredo urbano
Gli elementi di arredo urbano sono componenti essenziali nella progettazione e nell’organizzazione degli spazi pubblici. Contribuiscono infatti sia a migliorare l’aspetto estetico delle aree esterne sia a garantire funzionalità e sicurezza nella loro fruizione.
Realizzati in acciaio inox o ferro zincato, i prodotti GoTo Urban si distinguono per la qualità, il design e la versatilità e sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze, dalla protezione di alcuni spazi, quali ad esempio marciapiedi o zone pedonali, alla realizzazione di aere di parcheggio per biciclette.
La totale riciclabilità sia dell’acciaio che del ferro, rende inoltre questi elementi completamente compatibili con i concetti di architettura sostenibile.
Transenne Go to Urban
Svolgono un ruolo fondamentale nella sicurezza stradale e nella definizione degli spazi urbani e per il city design. La loro versatilità le rende un elemento prezioso per garantire sicurezza in città, delimitando e separando il traffico veicolare e pedonale in maniera inequivocabile. Realizzate in ferro e disponibili in vari modelli si integrano perfettamente con qualsiasi contesto urbano.
Dissuasori pedonali e di parcheggio
Sia con ancoraggio a pavimento che mobili, vengono utilizzati per separare le aree pedonali dalle strade veicolari migliorando la sicurezza di chi cammina e per impedire il parcheggio non autorizzato in determinate aree. Sono disponibili in varie sezioni e dimensioni, possono essere integrati con l’illuminazione a led e personalizzati con loghi o simboli.
Segna-parcheggi
Indispensabili per regolamentare le soste all’interno di aree pubbliche o private, evitano il parcheggio selvaggio, garantendo ordine e accessibilità alle persone con difficoltà motorie. Possono essere ad arco e a paletto e personalizzati con loghi o simboli.