Savis celebra 25 anni di partnership con Haulotte

Savis a San Mauro, Torino

Quella di Savis con Haulotte è una storia di successo che dura da 25 anni. La collaborazione fra le due aziende è iniziata nel 1998 e nonostante i molti cambiamenti che sono intervenuti nel frattempo nelle strutture, nell’organizzazione e nella proposta commerciale di entrambe le aziende, in questi 25 anni Savis e Haulotte hanno continuato a lavorare in stretta partnership grazie a una visione del mercato dinamica e attenta alle sue evoluzioni e trasformazioni.

Operare nel settore del sollevamento richiede, oltre a soluzioni di qualità, affidabili e supportate da una efficace rete di assistenza, la capacità di cogliere le opportunità strategiche offerte da relazioni e partnership. Ed è proprio questa la filosofia alla base della lunga collaborazione fra Savis e il costruttore francese Haulotte.

Savis a Brugherio, Monza e Brianza

Il ceo di Savis Flavio Barosso ha guidato l’azienda con passione e determinazione, trasformandola da una piccola realtà a uno di principali distributori di piattaforme aeree con venti dipendenti e molti altri collaboratori.

Grazie alla sua visione strategica, Savis ha raggiunto risultati eccezionali, vendendo più di 450 macchine all’anno e consolidando la sua posizione di rilievo sul mercato, con un fatturato che negli ultimi anni supera i 20 milioni di euro.

Gran parte del segreto di questi risultati sta anche nell’offerta di piattaforme aeree che permettono di risparmiare tempo di esecuzione e rendono il lavoro più semplice, più efficiente e più sicuro. E le macchine Haulotte rispondono perfettamente a questi standard.

Flavio Barosso | Ceo Savis

Quando abbiamo deciso di intraprendere questo percorso con Haulotte abbiamo prima di tutto fatto un’attenta analisi dei fenomeni in atto per orientarci verso quei segmenti di prodotto e tipologie di utilizzatori che a nostro avviso avrebbero potuto offrirci le prospettive più interessanti. Haulotte oltre ad avere standard qualitativi sicuramente tra i migliori sul mercato, è un’azienda che condivide i nostri stessi valori e la stessa filosofia lavorativa e come noi si pone nei confronti dei suoi clienti come supporto tecnico operativo e questo è un grosso valore aggiunto che riscontriamo quotidianamente. Oltre alla qualità delle loro piattaforme quello che da sempre ci unisce ad Haulotte è anche la possibilità di avere ottime relazioni personali. Ci interfacciamo con persone competenti, affidabili e disponibili e questo al giorno d’oggi è un grande valore aggiunto.

Nicola Violini | Direttore Generale Haulotte Italia

Haulotte ha tracciato un percorso di crescita in Italia molto importante, grazie anche al contributo di partner come Savis. La collaborazione ci ha permesso di crescere. Le nostre macchine, seppure già introdotte nel mercato, necessitavano di una distribuzione maggiormente capillare. Al fianco di Savis abbiamo potuto portare avanti un percorso di sviluppo prima in Piemonte, Liguria e Val d’Aosta e poi successivamente anche in Lombardia, quando Savis ha allargato il suo raggio di azione e ha ampliato il mercato. Non possiamo che essere estremamente riconoscenti a Savis per il lavoro che ha fatto sul mercato per la diffusione e promozione del nostro marchio.

Savis opera su due sedi operative, la principale a San Mauro (To) e una filiale a Brugherio (Mi), per garantire una copertura completa del territorio. Entrambe le sedi dispongono di officine post-vendita composte da un team di esperti, altamente specializzati e un magazzino ricambi ben fornito.

Grazie a questa struttura, Savis accompagna i suoi clienti lungo l’intero ciclo di vita delle piattaforme aere acquistate, offrendo un servizio di assistenza completo che garantisce la massima soddisfazione e fiducia dei clienti.

Savis, Assistenza

Secondo Violini la caratteristica principale di Savis, che la rende un punto di riferimento sul mercato, è stata da sempre quella di essere un dealer puro questo è molto apprezzato dai suoi clienti che non lo vedono come un competitor.

In più è in grado di supportare i suoi clienti: la sua struttura è anche officina autorizzata di primo livello che copre il territorio anche dal punto di vista dell’assistenza.

La lunga collaborazione di venticinque anni tra Savise e Haulotte è quindi un risultato straordinario, che dimostra l’incessante impegno di entrambe le realtà nel fornire una rete di distribuzione efficiente insieme a soluzioni innovative.

Savis, officina

Una partnership che vuole e deve essere sottolineata con soddisfazione e orgoglio. Questo traguardo, infatti, segna anche l’inizio di una nuova fase, ricca di nuove opportunità da cogliere insieme. La bellezza di condividere una storia di successo è la pos-sibilità di continuare a scrivere il suo futuro.

Savis e Haulotte si preparano per festeggiare questo anniversario speciale al Gis di Piacenza, venerdì 6 ottobre alle ore 17, presso lo stand Haulotte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.