Addio minimalismo, linee rigorose e sfumature neutre. L’essenzialità abbracciata dai Millennial sta lasciando spazio al massimalismo della Generazione Z. Rivendica la propria individualità andando controcorrente, e privilegiando ambienti in grado di accendere i riflettori su inclinazioni, passioni e personalità.
Ovviamente senza temere le tinte forti. Pink Hype, il nuovo rosa audace e vibrante di San Marco. Un colore che si fa portavoce di questa necessità, tracciando la strada per una originale personalizzazione delle stanze vissute dai giovani.
Non più semplice colore, ma vero e proprio statement, l’insolita declinazione di rosa s’impone infatti come protagonista di spazi rispecchiano lo stile di chi li abita.
Ma non solo. Diventano espressione immediata di unicità e autenticità. Architetti, designer e progettisti troveranno in Pink Hype un alleato per rappresentare la nuova generazione con interni ricchi di stimoli visivi, note eccentriche e contaminazioni pop.
Dominante sui tenui, in compagnia con i forti
Può essere applicata in contrasto con altre tinte accese, abbinata a elementi di arredo dalle linee eterogenee o combinata con pattern geometrici e texture metallizzate.
La nuance Pink Hype firmata San Marco permette ai professionisti del settore di sfruttare lo spazio in modo creativo senza porsi limiti. Lasciano che il gusto per la stravaganza e l’eclettismo possano esprimersi in piena libertà.
Una parete o un dettaglio
Pink Hype, tuttavia, non è solo per i più audaci: può infatti essere usato in modo misurato, per esempio steso su un’unica parete o sapientemente riservato a pochi e dirompenti dettagli.
Per celebrare il lancio di questa rivoluzionaria nuance, San Marco ha scelto una vetrina d’eccezione: il Lucca Comics & Games, la principale fiera internazionale dedicata al fumetto, all’animazione e ai giochi, dove sarà presentato il secondo capitolo della saga “Lionheart”, manga scelto per comunicare ai dipendenti i valori del Gruppo.
Dal 30 ottobre al 3 novembre il brand presenterà per la prima volta il nuovo colore ai visitatori, coinvolgendoli in una immersiva esperienza cromatica senza precedenti all’interno di un inedito stand interamente tinteggiato con Pink Hype: un incontro perfetto tra lo spirito fantasioso e un po’ ribelle che caratterizza il mondo del fumetto e quello non meno estroso dell’interior design.
San Marco rimane vicino ai giovani interpretando e anticipando i desideri di un pubblico in continua evoluzione: e lo fa in una stimolante cornice, ideale per dare spazio alle sue proposte più creative senza paura di osare.