Vasco a Salone del Mobile 2018
L’innovazione, la tecnologia avanzata e il design Vasco saranno protagonisti a Milano, durante il Salone del Mobile: giovedì 19 aprile, dalle ore 18 alle ore 23, in un importante evento internazionale su invito, Lighting and Spazio Comfort Experience, presso Creative Space Kreon, Via Forcella 5, verranno svelate le nuove tendenze 2018.
L’azienda, punto di riferimento nel settore dei radiatori di design ad elevata efficienza energetica presenterà in occasione del Salone del Mobile non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per il benessere abitativo quotidiano; innovazione e design “user friendly” per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore).
Beams Mono & Bryce Mono di Vasco al Salone del Mobile
Bryce e Beams – i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers – continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. In vista del Salone del Mobile, Vasco introduce nel mercato una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono.
L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. Ciò non toglie che dietro questi radiatori verticali si celi una tecnologia all’avanguardia. Beams e Bryce, nella versione Mono, si presentano con un’unica sezione larga 150 mm.Il massimo della semplicità e modularità architettonica, dato che ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente.
Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto discreta, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.