Fuorisalone 2019, Saint Gobain apre le porte al Multi Comfort

C’è Saint Gobain tra le offerte più innovative dell’edilizia del futuro al Materials Village di Superstudio Più in Tortona. L’azienda leader mondiale nell’edilizia sostenibile sarà presente con una propria installazione, la Multi Comfort Material Box by Saint-Gobain, posizionata nel cuore pulsante del Fuorisalone 2019.

Protagonisti saranno i più innovativi materiali per l’edilizia ecosostenibile, frutto della continua attività di ricerca di Saint-Gobain, in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e il comfort abitativo. «Il nostro obiettivo è comunicare il concetto del Multi Comfort, ovvero del costruire sostenibile e in modo energeticamente efficiente, per un modello dell’abitare che pone al centro il benessere dell’uomo e la tutela dell’ambiente», ha sottolineato Gaetano Terrasini, AD di Saint-Gobain PPC Italia, a cui appartengono i brand Ecophon, Gyproc, Isover e Weber. «E quale migliore occasione che essere presenti a un evento così mirato e importante, quale la Milano Design Week: i visitatori potranno toccare con mano i nostri prodotti di punta, capaci di combattere il “discomfort”, perché spazi belli e sani migliorano sostanzialmente la qualità della vita».

 

https://www.facebook.com/SaintGobainIT/videos/2336870866374751/

 

La dimensione del comfort si espande

Sono tanti i prodotti in esposizione presso la Multi Comfort Material Box by Saint-Gobain: primi fra tutti, i pannelli a parete Ecophon Solo Baffle e le isole tonde a soffitto Ecophon Solo Circle. Saint-Gobain Ecophon è infatti specializzata nella produzione di controsoffitti e sistemi a parete dal design raffinato e con elevate prestazioni di fonoassorbimento per il comfort acustico negli ambienti interni. In secondo luogo, saranno presenti le lastre in cartongesso per esterni Gyproc Glasroc X e per interni Gyproc HabitoTM Forte, poiché Saint-Gobain Gyproc è leader nella produzione di sistemi a secco in cartongesso e di intonaci per il mondo dell’edilizia, grazie alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia che si caratterizzano per gli elevati standard di comfort termoacustico ed ecosostenibilità, oltre che per un’eccellente protezione dal fuoco.

In più, saranno esposti la lana di vetro per interni Isover PAR 4+, i pannelli in lana di vetro per esterni Isover Clima34 G3 e la lana di vetro da insufflaggio Isover InsulSafe di Saint-Gobain Isover, il pavimento cementizio weberfloor design e la pittura per pareti che assorbe la formaldeide weberdeko di Saint-Gobain Weber, le mensole in vetro Saint-Gobain Glass con i reggimensola in metallo Saint-Gobain Logli Massimo. L’esperienza di due agenzie leader, con soluzioni al servizio dei professionisti che consentono di arredare gli ambienti quotidiani all’insegna del benessere e del comfort abitativo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.