La nuova collezione di mobili Almaza di Ronal Bathrooms si distingue per il frontale alto che si estende oltre il top, una caratteristica già vista nelle cucine di alta gamma e che ora viene declinata anche nelle soluzioni per il bagno. La chiusura doccia è caratterizzata da linee pulite e da un profilo in metallo satinato, mentre il colore del piatto doccia si abbina perfettamente alla finitura del top del mobile.
Ronal Bathrooms Metal
Meta chiusura doccia, Glass 1989
Chiusura doccia con porta scorrevole e maniglia verticale per un design essenziale. Libertà di scelta per le finiture dei profili: standard brillante lucido o nero opaco; con supplemento in colore Ral o in una delle finiture metalliche (Oro, Ottone, Rame e Inox), per personalizzare a piacere il vostro spazio doccia.
Air piatto doccia, Ronal
Piatto doccia in MineraLite con un’altezza di soli 20 mm per soddisfare ogni esigenza di installazione. Disponibile in 22 dimensioni standard, di forma quadrata e rettangolare, e in 3 colori standard; possibilità di personalizzazione del colore.
Almaza mobile bagno, Karol Italia
Mobile dal design unico e dalle finiture metalliche. I pannelli frontali e laterali sporgenti del mobile creano una protezione e fungono da maniglia. È una caratteristica funzionale ma conferisce al contempo un design unico. Disponibile sia per soluzioni con lavabo integrato che da appoggio.
Modernità e raffinatezza convivono in perfetta armonia, dove colori e materiali eleganti sono coordinati in modo ottimale tra i mobili da bagno con frontali testurizzati, spazi doccia e vasche.
Ronal Bathrooms Colour
Nella nuova gamma di mobili presentata per la prima volta al Salone del Mobile, il colore si combina anche con la texture 3d, per dare alla superficie tridimensionalità e un aspetto molto accattivante.
Il nuovo mobile Rigo, disponibile in due versioni diverse, una con lavabo integrato e una con lavabo da appoggio, per rispondere a diverse esigenze installative. In entrambe le versioni, la maniglia del mobile ha lo stesso colore del piano d’appoggio, ottenendo così un effetto cromatico armonioso.
Chiusura doccia Amalia in abbinamento al piatto doccia Air, dove il colore del piatto doccia è coordinato con il colore del nuovo mobile Rigo.Rigo mobile bagno, Karol Italia
Mobile bagno caratterizzato da un frontale colorato con texture 3d, che conferisce tridimensionalità alla superficie e un aspetto molto distintivo e caratterizzante. Disponibile sia per soluzioni con lavabo integrato che da appoggio.
Amalia chiusura doccia
Chiusura doccia con porta scorrevole e maniglia verticale per un ingresso più confortevole. L’assenza del binario di guida superiore e i profili a parete molto sottili creano la massima trasparenza. Profili disponibili in nero, brillante lucido e oro spazzolato.
Air piatto doccia
Piatto doccia in MineraLite con un’altezza di soli 20 mm per soddisfare ogni esigenza di installazione. Disponibile in 22 dimensioni standard, di forma quadrata e rettangolare, e in 3 colori standard; possibilità di personalizzazione del colore.
Ronal Bathrooms Wellness
La composizione modulare Chillout con i moduli Sauna e Hammam di Glass 1989, entrambi presentati con nuove finiture e palette di colori. Nel modulo Chillout Hammam è stato inserito il sistema di doccia intelligente InSens di Inman.
Una novità assoluta per il Salone del Mobile: la vasca wellness freestanding Nami di Glass 1989. Con il suo design unico e iconico, è un prodotto che cattura l’attenzione; in fiera viene presentato come vasca da bagno wellness con sistema airpool e luce Led perimetrale.
Moduli Chillout, Glass 1989
Chillout è una soluzione modulare estremamente versatile che consente molteplici possibilità di composizione. Chillout è disponibile nelle versioni Hamman, Shower (o Shower&Steam) e Sauna e tutti i moduli possono essere personalizzati in base alle esigenze architettoniche dell’ambiente.
InSens doccia smart, Inman
La doccia intelligente InSens di Inman coniuga comfort, design e rispetto per l’ambiente. InSens riduce il consumo di acqua fino al 70% e di energia fino al 50% ad ogni doccia. La temperatura e la quantità d’acqua ideali possono essere comodamente preimpostate con un pad digitale o uno smartphone. Il consumo d’acqua viene visualizzato in tempo reale sullo schermo a colori Lcd durante la doccia.
Nami vasca wellness, Glass 1989
Vasca freestanding one-piece in acrilico di Glass 1989, con finitura esterna in gelcoat, disponibile in bianco opaco e bianco lucido. Nami è dotata di foro per il troppopieno, scarico up&down nella stessa finitura della vasca e sifone. Il sistema airpool e l’illuminazione sono gestiti da un telecomando.