Lo scorso 17 maggio si è svolto il primo evento della stagione 2024 dei Kömmerling Talk. Dunque un’occasione eccezionale per presentare ufficialmente il nuovo AluNext agli ospiti di Verona Finestre, partner storico dell’azienda.
Ad accogliere il convegno, la suggestiva location dell’Hotel Le Ali del Frassino. In altre parole: un’incantevole oasi di pace e bellezza che affaccia su un laghetto dichiarato oasi protetta, a pochi chilometri da Peschiera del Garda. Qui, in un pomeriggio di condivisione e confronto, si è svolto l’incontro fra le due aziende e i progettisti della zona.
Kömmerling ha voluto curare nel dettaglio tutti gli elementi del convegno: dalla sala agli speech fino ai momenti conviviali. Ogni aspetto è stato definito e deciso con il massimo scrupolo, per testimoniare – anche attraverso le più piccole scelte organizzative – l’impegno massimo che l’azienda pone nei confronti del servizio offerto ai partner.
L’incontro si è aperto con la relazione tecnica delle due aziende e la presentazione dei prodotti di punta. Tuttavia non sono stati trascurati anche tutti i plus della piattaforma sistemi Kömmerling ed in particolare del nuovo sistema AluNext. Successivamente sono seguiti gli immancabili e attesi momenti di confronto e convivialità, fondamentali nella creazione di una rete forte ed efficace.
Insomma, un’occasione per suggellare ulteriormente e festeggiare insieme la grande partnership che unisce Verona Finestre e Profine Italia – brand Kömmerling ormai da diversi decenni. Oltre che una straordinaria opportunità di rafforzamento della propria presenza sul mercato, nei confronti di un pubblico che ricopre un ruolo sempre più cruciale per lo sviluppo del mercato dell’edilizia e dunque dei serramenti.