Deco Nuvolato Grip è il nuovo rivestimento firmato Isoplam – specialista delle superfici continue a base cementizia – progettato per valorizzare gli spazi esterni.
Con uno spessore strutturale di soli 8 cm, coniuga espressività materica, resistenza meccanica e sicurezza, rivelandosi perfetto per i contesti architettonico-paesaggistici che richiedono continuità visiva, durabilità e funzionalità.

Texture pettinata in armonia con il contesto d’inserimento
Formulato con una miscela di cemento, quarzo sferoidale, additivi e ossidi di ferro, Deco Nuvolato Grip si caratterizza per la finitura pettinata, che rifrange la luce naturale permettendo di ottenere una superficie continua dall’aspetto irregolare.
Questo effetto vibrante prende forma grazie all’applicazione a spolvero della miscela sul calcestruzzo fresco – realizzato secondo specifica formulazione di Isoplam – successivamente lavorato con frattazzatrice, in modo da ottenere l’inconfondibile texture materica e antiscivolo.
Il risultato finale, fortemente espressivo, rafforza il dialogo del rivestimento con gli elementi circostanti, dando vita ad una pavimentazione che muta al variare del contesto architettonico d’inserimento, dell’illuminazione e del punto di osservazione.

Prestazioni potenziate per la massima durabilità
Deco Nuvolato Grip assicura un’ottima stabilità strutturale, un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e un’invariabilità cromatica impeccabile anche a fronte di un’esposizione prolungata e costante ai raggi Uv.
Grazie all’utilizzo di appositi sigillanti e protettivi, inoltre, la pavimentazione mantiene inalterata la propria integrità anche in condizioni di sollecitazione intensa, risultando idrorepellente, antimacchia, antiolio e antipolvere, nonché di facile pulizia e manutenzione.
Pensato per la massima sicurezza
Per le sue prestazioni avanzate, Deco Nuvolato Grip di Isoplam è adatto non solo in ambito residenziale, ma anche in contesti ad alto traffico, come spazi urbani, percorsi pedonali, piazze, cortili, centri ricreativi, terrazze e aree ricettive.
La sua superficie antisdrucciolo e antiscivolo – in grado di raggiungere la classe R11, R12 e R13 – lo rende perfetto perfino per i bordi piscina, perché consente di camminare in sicurezza anche a piedi nudi.
