Per garantire igiene ai massimi livelli e una riduzione dei consumi a beneficio dell’ambiente, Ritmonio amplia la gamma Diametro35 con Diametro35 E-flow, nuova rubinetteria touch free dedicata al mondo contract e hospitality.
Proposto in versione appoggio e incasso, entrambe disponibili con canna lunga o corta, Diametro35 E-flow è declinabile nelle 16 finiture speciali ottone della Ritmonio Finishes Selectionm per offrire un’ampia varietà ad architetti e progettisti.
Ritmonio Diametro35 E-flow è collegabile alla rete elettrica o alimentabile a batteria. Il sensore a infrarossi integrato consente l’attivazione senza contatto con la superficie, a garanzia della salute e della sicurezza degli utilizzatori. La distanza di attivazione del sensore è regolabile, mentre la pre-miscelazione può avvenire da remoto attraverso un’apposita valvola e centralizzata per tutte le uscite.
Con una portata d’acqua di 5 litri/minuto, contribuisce a raggiungere elevati livelli di sostenibilità riducendo al minimo gli sprechi. Grazie alla chiusura automatica e all’impostazione della temperatura dell’acqua, è una soluzione ottimale anche in ottica di riduzione dei consumi e risparmio energetico.