Aiko, fra i leader mondiali nel settore delle tecnologie innovative per la produzione di energia solare, ha ricevuto un premio per l’innovazione. Durante la fiera Solar Solutions di Kortrijk in Belgio ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per il rivoluzionario modulo Neostar Infinite.
Il Solar solutions best innovation award è la conferma dei costanti investimenti di Aiko in ricerca e sviluppo. E anche del suo impegno nel migliorare la tecnologia fotovoltaica. Ada Sun, regional manager di Aiko per l’Europa occidentale, ha ritirato il premio a nome dell’azienda.
Più energia, più sicurezza in copertura
Il modulo Neostar Infinite, caratterizzato dalla tecnologia Abc a zero busbar, massimizza la superficie della parte frontale per ottimizzare la produzione di energia. Offre un’efficienza record pari al 25%. Progettata per applicazioni residenziali, la serie Neostar offre una gamma di potenze da 485W a 700W.
Coniuga un’elevata produzione di energia con una maggiore sicurezza per le coperture. Questa tecnologia innovativa garantisce affidabilità a lungo termine e prestazioni superiori.
Il modulo Neostar Infinite è una soluzione all’avanguardia per i clienti del settore residenziale. È pienamente in linea con la missione di Aiko di promuovere l’innovazione nel settore dell’energia pulita a livello globale.
Questo nuovo riconoscimento consolida ulteriormente la posizione di Aiko come leader per l’innovazione nel settore fotovoltaico, rafforzando la sua determinazione a guidare il futuro dell’energia rinnovabile con prodotti di elevate prestazioni che rispondono agli obiettivi di sostenibilità globale.
Ada Sun | Regional manager Aiko
Siamo estremamente onorati di ricevere questo riconoscimento che testimonia l’impegno di Aiko nel fornire soluzioni innovative in grado di soddisfare la crescente domanda di energia rinnovabile efficiente.