POSThome, la casa pensata durante il lockdown sogna con la carta da parati WallPepper

Le pareti di POSThome, l’innovativo progetto residenziale a Milano che indaga le esperienze abitative e lavorative contemporanee, nel segno dello smart living/working, si vestono con la carta da parati I’m Milano, una suggestiva illustrazione creata da Carlo Stanga per WallPepper/Group.

Ideata da Claudia Campone, fondatrice dello studio Thirtyone Design, POSThome è una casa ‘flessibile’, uno spazio ibrido di circa 50 mq nato dalle esigenze emerse durante il lockdown, per dare risposte sui nuovi modelli dell’abitare, tra creatività e funzionalità. L’obiettivo? Creare un’abitazione ideale, con l’obiettivo di trovare soluzioni pratiche e sicure per l’individuo e la comunità, un luogo ideale per l’home working e come spazio espositivo, dove il design contemporaneo incontra le innovazioni tecnologiche. Cucina, bagno, camera da letto e ufficio si esprimono in una nuova definizione degli ambienti domestici.

Scelta come partner per la realizzazione di questo concept ideale, la carta da parati WallPepper/Group porta a POSThome la sua capacità di trasformare le pareti in superfici dalle infinite possibilità espressive e funzionali. Per il progetto è stata scelta l’immagine affascinante di I’m Milano di Carlo Stanga che racconta lo skyline meneghino, appena abbozzato con tratti a china.

carta-parati-wallpepper

Grazie alla qualità dei materiali – naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati – alla creatività, tecnologia e sostenibilità, le carte da parati WallPepper/Group diventano non solo immagini emozionanti per decorare gli spazi contemporanei, ma soluzioni affidabili per assicurare ambienti salubri e confortevoli.

POSThome si trova a Milano, all’interno di un edificio degli anni ’30, in Via Teodosio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.