Porte tagliafuoco Dierre in Bim, al servizio dei progettisti

Sinonimo di porte blindate e chiusure di sicurezza, Dierre fornisce agli architetti nuovi strumenti di progettazione integrata. Grazie alla partnership con Bimobject, infatti, da ora i progettisti hanno la possibilità di lavorare con più facilità e seguire tutte le fasi di pianificazione, in particolare per l’inserimento delle porte tagliafuoco, componenti essenziali per la sicurezza negli edifici pubblici.

Sulla piattaforma Bimobject, i progettisti possono trovare gli oggetti 3D Bim Revit delle porte tagliafuoco New Idra EI 60 e New Idra EI 120, in versione a battente singolo e doppio. Pensati per l’installazione in varchi di medie dimensioni all’interno di abitazioni e luoghi pubblici, questi prodotti si adattano a ogni spazio con estrema versatilità, anche grazie a un sistema costruttivo che ne facilita la posa.

dierre-porte-tagliafuoco-su-bimobject

dierre-porte-tagliafuoco-su-bimobject

Oltre alla verifica preventiva di ogni dato tecnico necessario all’installazione dei prodotti, con una conseguente riduzione dei possibili errori in cantiere e una complessiva velocizzazione dei tempi di realizzazione, la piattaforma Bimobject permette un contatto diretto con gli esperti Dierre per un supporto in tempo reale su ogni aspetto tecnico e normativo.

dierre-porte-tagliafuoco-su-bimobject

dierre-porte-tagliafuoco-su-bimobject

Marchio italiano noto a livello mondiale nel campo delle porte e chiusure blindate, Dierre sta portando avanti significativi investimenti anche nel settore delle porte tagliafuoco, uno dei comparti a maggior tasso tecnologico. Proprio in riferimento a questo ambito, l’azienda ha sviluppato un catalogo eterogeneo con chiusure, anche in legno, che rispondono alle più severe norme italiane ed europee.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.