Porcelanosa 2023: la ceramica per per ogni stile

Porcelanosa è uno dei produttori di ceramica più importanti al mondo. Oggi le otto aziende del Gruppo offrono una vasta gamma di prodotti che spaziano dalle attrezzature per la cucina e il bagno ai materiali tecnologici, alle soluzioni costruttive più avanzate per l’architettura contemporanea.

Da 50 anni Porcelanosa produce pavimenti e rivestimenti in ceramica monoporosa e gres porcellanato, rivestimenti architettonici e facciate per l’architettura, bagni industrializzati, scale aeree, profili decorativi metallici.

La produzione va dai piccoli ai grandi formati e all’azienda principale si affiancano Venis Project che promuove l’uso della ceramica nei grandi progetti, Gamedecor che produce forniture come mobili bagno, cucina e armadiature, Krion che produce grandi superfici. 

A Cersaie Porcelanosa Grupo aveva spazi formati da un’area benessere, una zona soggiorno con cucina e sala da pranzo, uno spazio per bagni naturali e diversi ambienti lifestyle, con le ultime novità di Noken, Gamadecor, L’Antic Colonial, Krion. Nello spazio di destra, all style di X-Stone, dove il  concetto wide-open mostrava le ultime novità della pietra sintetizzata.

Tavoli completi, disposti in modo funzionale ed estetico, mostravano la versatilità del grande formato, come se fossero pezzi naturali. Sulla sinistra, Butech raccoglieva le tecnologie per il rivestimento delle facciate degli edifici, la realizzazione di scale a gradini liberi per interni, raccolta acque della doccia con griglie, dettagli in metallo con varie finiture da inserire tra formato e formato di piastrelle e lastre. (Visti al Cersaie 2023 dall’arch. Diletta Evangelisti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.