Piscine Laghetto: il tuo specchio d’acqua domestico

Piscine fuoriterra Laghetto

La regola di Piscine Laghetto è solo una: non fermarsi mai. La sala mostra, situata nella “Casa Madre” di Piscine Laghetto, a Vescovato (Cremona), è sempre in movimento e ospita le ultime novità, le fuoriterra di design che vi faranno innamorare. Qualche esempio? Dolcevita Yacht Playa Living, due piscine fuoriterra che rappresentano due modi rivoluzionari di vivere e godersi l’acqua. Dolcevita Yacht, un modello evoluto dell’ormai iconica Dolcevita, una vera e propria piscina fuoriterra accessoriata come una barca: doccia interna, box per frigobar, vela e lettini prendisole incorporati che fanno venire tanta voglia di estate. Playa living, un vero e proprio salotto d’acqua: un modo per vivere la piscina come vero e proprio oggetto di arredamento, utile al relax e piacevole alla vista. Playa Living si integra perfettamente in ogni location: dal giardino fino al salotto. Provare per credere.

Come godersi la propria minipiscina

Chiudete gli occhi: la giornata lavorativa è finita, fuori è buio e freddo e, nella comodità di casa vostra, vi aspetta una minipiscina tutta per voi, proprio come una spa personale dentro le mura domestiche.

Benessere che arreda

Non siamo solo piscine, rappresentiamo un vero e proprio lifestyle di benessere. Il trend di questi ultimi anni è chiaro: il concetto di relax non è più relegato solo nella zona bagno della casa ma si sposta nel living, in terrazza e in spazi comuni trasformando gli ambienti.

Playa Living

Prendisole nella pace della mattina, bagno scatenato dei bambini al pomeriggio, relax dell’aperitivo al tramonto, luogo di conversazione la sera. Evoluzione del modello Playa, con i suoi morbidi cuscini modulabili, Playa living diventa un’oasi di relax, un vero salotto elegante che può essere goduto all’interno della casa o en plein air. Playa living si installa facilmente anche in terrazza perché, componibile, può essere caricata in ascensore. Si riempie in solo due ore. Playa living permette di sentirsi a proprio agio con l’acqua, in fantasia e libertà.

Leggi anche: “Serramenti in legno ad alte prestazioni”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.