FerreroLegno, leader nella produzione di porte interne di alta qualità, in occasione del lancio del nuovo colore Pantone 2025 tinge le sue soluzioni di chiusura della esclusiva finitura Mocha Mousse.
Questa tonalità, elegante e sofisticata, è perfetta per rinnovare l’estetica delle abitazioni moderne e degli ambienti di lavoro. Si inserisce perfettamente nelle tendenze più attuali dell’interior design, con un’armonia di colori che esprime calore, raffinatezza e comfort.
Un tocco di eleganza per ogni spazio
Il Mocha Mousse, ispirato alla dolcezza e alla calda tonalità del cioccolato, è una nuance versatile e affascinante. Ben si adatta a diversi stili di arredamento, dal contemporaneo al classico. Una tonalità che riflette l’impegno del brand nell’offrire soluzioni che uniscano estetica e funzionalità. Garantisce al tempo stesso un elevato standard qualitativo.
Innovazione e sostenibilità
Come sempre, FerreroLegno si distingue per l’attenzione all’ambiente, utilizzando materiali sostenibili e tecnologie innovative nella produzione dei suoi sistemi di partizione.
Le proposte dal brand sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza architettonica e funzionale. Si inseriscono inoltre con eleganza in contesti sia residenziali che contract offrendo soluzioni dall’alto valore estetico.