Rafforzare la leadership, puntare alla crescita: Vitra Italia si prepara al futuro con nuove nomine. Con l’evolversi del mercato e il cambiamento delle esigenze dei clienti, bisogna saper adattare le strategie di vendita. Per questo si deve contare su una leadership forte e lungimirante.
In quest’ottica, Vitra Italia ha introdotto nuove figure dirigenziali e ristrutturato l’organizzazione commerciale. Lo scopo è creare un assetto più agile e reattivo, in grado di soddisfare velocemente e con proattività le aspettative di un settore stimolante come l’arredobagno. Una trasformazione significativa, che conferma l’impegno costante dell’azienda verso l’innovazione e la soddisfazione di tutti gli stakeholder.
Alla guida di questo nuovo percorso c’è Fabio Ciucci, entrato far parte del team Vitra Italia con il ruolo di direttore generale. Vanta un’ampia esperienza nella gestione aziendale e un comprovato record di successi. Laureato in amministrazione aziendale all’Università Dokuz Eylül, in Turchia. La sua carriera è iniziata nel 1993 presso Zorlu Textiles. Prosegue poi con ruoli significativi in varie aziende, tra cui quello di general manager presso Arkas Technogym Türkiye.
Due nuovi ingressi nel sales team
- Andrea Manferdini è il nuovo area manager Nord e Centro Italia. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle vendite e del commercio. Ha ricoperto cariche analoghe per aziende come Ceramiche Master e Ceramiche Santagostino. Realtà che gli hanno fornito una profonda conoscenza sul campo e un approccio customer oriented.
- Damiano Boccaforno è il nuovo area manager Sud Italia. Anch’egli ha alle spalle un’esperienza pluriennale nelle vendite. Il suo vuole essere un valido contributo nel creare operazioni personalizzate ed efficaci, coltivando le relazioni con ogni singolo player.
Con l’innesto di rinnovate energie e competenze, Vitra Italia sta quindi costruendo una squadra vincente e di talento. Pronta perciò a mettersi in gioco con entusiasmo per centrare nuovi obiettivi e compiere passi fondamentali per costruire un futuro solido. Il focus sul cliente sarà perciò il filo conduttore di tutte le azioni.
Con il contributo di queste nuove figure professionali, Vitra Italia vuole diventare un tassello determinante all’interno del panorama internazionale del Gruppo Eczacibasi.