Mollo acquisisce la divisione noleggio di Sovecar

Mollo Noleggio ha annunciato con entusiasmo l’acquisizione della divisione noleggio del Gruppo Sovecar. Il Gruppo Mollo è fra i leader nel noleggio di attrezzature professionali per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura e gli eventi,

Da oltre 40 anni  Sovecar, storica azienda trentina, è un punto di riferimento sul territorio con la sede a Trento e due filiali a Isera (Rovereto) e Arco. Tre centri che oggi sono diventati a tutti gli effetti filiali Mollo Noleggio, pronti a garantire un servizio accurato, al passo con i tempi e basato su fiducia e professionalità.

Mollo continua a crescere

Questa nuova acquisizione segna un importante momento di crescita per il Gruppo Mollo. Sbarca per la prima volta in Trentino, rafforzando la propria rete in Italia con un totale di 66 centri di noleggio operativi e oltre 600 dipendenti.

I clienti della divisione noleggio del Gruppo Sovecar potranno contare su un’ampia gamma di attrezzature e servizi di alta qualità. Avranno inoltre accesso a tecnologie digitali avanzate e ad un servizio di assistenza tecnica con personale altamente specializzato. Sono quindi garantiti i più alti standard di sicurezza e attrezzature manutenzione. Beneficeranno inoltre di un potenziamento dell’offerta e della qualità del servizio, avendo accesso alla rete consolidata del Gruppo Mollo.

Mauro Mollo presidente gruppo Mollo
Mauro Mollo | Presidente gruppo Mollo

Mauro Mollo | Presidente Gruppo Mollo

Mollo Noleggio vuole continuare a crescere acquisendo realtà specializzate nel noleggio. Puntasu aziende fortemente radicate nel territorio di appartenenza. Da oltre 40 anni Sovecar fonda la propria essenza sulla famiglia, sulla fiducia e sulla professionalità.

Lavora costantemente per offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti. Condividono con noi la stessa visione orientata alla crescita, alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Siamo lieti di accogliere nella famiglia Mollo il team della divisione noleggio del Gruppo Sovecar.

Certi che insieme potremo sviluppare importanti sinergie e accrescere le reciproche competenze. Con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.