Rehau presenta il nuovo deuclimatizzatore LE-K-KD 21L, studiato come integrazione ai moderni impianti di raffrescamento a pannelli radianti. La macchina garantisce il massimo comfort estivo grazie alla funzione di climatizzazione abbinata alla deumidificazione.
Durante la stagione estiva il controllo dell’umidità relativa dell’ambiente assume un carattere prioritario per scongiurare la formazione di condensa sulle superfici raffrescate e per gestire la temperatura in modo che non si verifichino situazione di discomfort, eliminando la fastidiosa circolazione d’aria fredda tipica del condizionamento tradizionale.
Pensato per l‘installazione a soffitto, LE-K-KD 21L, REHAU è dotato di un microprocessore con display a bordo macchina efficiente capace di controllare tutte le funzioni, dal funzionamento generale del sistema alla regolazione di umidità e integrazione sensibile durante il periodo estivo.
Con l’introduzione del deuclimatizzatore della serie LE-K-KD 21L, Rehau completa la sua gamma di sistemi che garantisco un efficiente controllo dell’umidità e temperatura dell’aria ambiente. Funzionanti sia in versione isotermica che in modalità climatizzazione abbinata alla deumidificazione, le novità Rehau sono studiate per una pratica installazione a soffitto e possono essere configurate in quattro diverse modalità tramite display elettronico, con controlli effettuabili tra le sonde di umidità e temperatura installate a bordo macchina o tramite controlli esterni, come l’evoluto sistema NEA Smart 2.0 per la gestione dei sistemi radianti.
Articoli correlati
4 Settembre 2026
Coperture sostenibili e impermeabilizzazione: oltre 50 anni di durata per l’edilizia pubblica
A Halmstad, in Svezia, HFAB riqualifica oltre 5.400 m² di coperture con Derbigum NT, una membrana con bitume…
3 Settembre 2026
Grès porcellanato per piscine: sicurezza antiscivolo, durabilità e continuità estetica
Aextra20 di Caesar è il sistema in grès porcellanato da 20 mm che garantisce continuità estetica, sicurezza e…
3 Settembre 2026
Nuovo packaging Röfix: più visibilità, sicurezza e informazioni per i materiali da costruzione
Röfix presenta il nuovo packaging per i materiali da costruzione: nome del prodotto più visibile, codifica…


