Mapei, leader nella produzione di materiali per l’edilizia, è partner tecnico dell’Atp Challenger di Rovereto, torneo tennistico che si disputerà dal 17 al 24 novembre 2024. La diciannovesima edizione del Trofeo Perrel-Faip si giocherà al Palabaldresca, centro sportivo all’interno del Circolo Tennis della città in provincia di Trento.
Superfici professionali
Per il torneo, che rientra nella categoria 100 dell’Atp Challenger Tour, Mapei ha difatti fornito i materiali per realizzare i campi con il sistema Mapecoat Tns Comfort. Questa tecnologia è progettata per offrire superfici di gioco professionali sia indoor che outdoor.
Garantisce quindi un rimbalzo uniforme della palla, cambi di direzione rapidi e sicuri e un elevato comfort di gioco. Inoltre è resistente all’usura, ai raggi Uv e alle diverse condizioni ambientali, Mapecoat Tns Comfort rappresenta la scelta ideale per campi da tennis, pickleball e padel di alto livello.
Soluzioni all’avanguardia
Il torneo vedrà la partecipazione di talenti emergenti e affermati del tennis internazionale, pronti a sfidarsi su superfici di gioco all’avanguardia. Con questa partnership tecnica per l’Atp Challenger di Rovereto, Mapei conferma il suo impegno nel fornire soluzioni tecnologiche avanzate per lo sport.
L’azienda, infatti, contribuisce a creare superfici di gioco che esaltano le prestazioni degli atleti e garantiscono un’esperienza di gioco ottimale.