Mapei al fianco di BAM – Biblioteca degli alberi Milano

BAM @MarcoStolco

Anche quest’anno Mapei sarà al fianco di BAM – Biblioteca degli alberi Milano, come co-partner del Back to the City Concert, l’appuntamento gratuito di fine estate che accoglie i milanesi in città  dopo la pausa estiva.

Parco pubblico del Comune di Milano costituito da 90.000 mq di verde urbano, BAM è un tassello fondamentale nella strategia di ricomposizione pedonale del quartiere di Porta Nuova. L’impegno di BAM vede il sostegno e la cura dei privati grazie alla partnership istituita con Fondazione Riccardo Catella e COIMA. Oltre al giardino botanico, BAM offre un programma culturale gratuito che, solo nei primi quattro anni di vita, ha realizzato un pubblico di 90.000 persone.

Grazie al rinnovato impegno di Mapei in questo originale progetto, la Biblioteca degli Alberi permette alla comunità milanese di vivere l’innovativo spazio verde nel cuore della città e di godere di tutte le iniziative educative e culturali organizzate nel corso dell’anno.

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei  è uno tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia ed ha contribuito alla realizzazione delle più  importanti opere architettoniche e infrastrutturali a livello globale. Con 91 consociate distribuite in 57 Paesi e 84 stabilimenti produttivi operanti in 35 nazioni, il Gruppo occupa circa 11.000 dipendenti in tutto il mondo. Nell’anno 2020 il Gruppo Mapei ha registrato un fatturato consolidato di 2,8 miliardi di euro. Alla base del successo dell’azienda: la specializzazione, l’internazionalizzazione, la ricerca e sviluppo e la sostenibilità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.