Maie ha aperto una nuova filiale in Veneto, a Brendola nella provincia di Vicenza, dove l’’azienda ravennate, con oltre 50 anni di esperienza, è ora presente con la sua fresca immagine grafica da poco rinnovata e con Tutta la forza che serve.
Alta affluenza per festeggiare insieme ai clienti, ai partners (Officine autorizzate in primis) l’apertura della nuova sede. L’evento è stato principalmente un momento di incontro e di confronto con gli operatori del settore per rendere più efficiente il lavoro in questo momento di flessione del mercato a cui è necessario maggiore supporto.
Consolidata presenza nel Nord Est
L’apertura della nuova sede operativa in Veneto, in provincia di Vicenza, consolida la presenza dell’azienda nel Nord Est del paese e offre una certezza ad ogni operatore del settore per la gamma dei servizi offerti.
Come fornitore full provider, Maie offre servizi che non si limitano alla vendita di escavatori e mini-escavatori cingolati e gommati, pale e minipale, rulli, finitrici e frese, con assistenza e fornitura ricambi originali in tempi rapidi, ma anche mercato dell’usato e noleggio di macchine di ultima generazione, senza alcun impegno di capitale, fino ai servizi finanziari con cui vengono proposte soluzioni personalizzate per i clienti, compresa la gestione di pratiche per usufruire di agevolazioni fiscali, crediti di imposta o altre opportunità.
Officina cuore della filiale
Nella sede di Brendola l’officina è un vero e proprio cuore pulsante che, con la sua importante metratura e l’alto tasso di specializzazione sia nelle macchine edili e industriali oltre che stradali, si propone come un punto fermo per gli operatori del settore che vogliono garantire una continuità del proprio lavoro.
Organizzazione, competenza ed affidabilità hanno fatto di Maie il partner di riferimento per la distribuzione e assistenza tecnica dei principali produttori del settore, quali Case, BomagG, Manitou, Mecalac e Sbm.
La forza di Maie è quella di un team che oggi conta 53 dipendenti e una presenza in 6 regioni italiane Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo e Molise con 4 sedi commerciali, una rete vendita in costante ampliamento e un network di officine autorizzate e specializzate.
Sono oltre 650 le macchine vendute nell’ultimo anno e più di 270 nella flotta noleggio. Sul fronte dei servizi, Maie ha portato a termine 2.600 interventi all’anno di riparazione e manutenzione e movimentato 50mila ricambi.
Forte presenza al nord e al centro del Paese
Sorta come modello d’impresa orientato al cliente e costantemente attento all’evoluzione del mercato, oggi Maie è leader nella distribuzione di macchine movimento terra e per la pavimentazione stradale nelle aree del Nord-Est e Centro Italia e offre un servizio completo, che va dalla progettazione di soluzioni su misura a un servizio post-vendita di fiducia.