Le proposte San Marco nel nuovo catalogo Stili da abitare

Ognuno ha il proprio stile nell’abitare, il nuovo catalogo San Marco offre proposte nuove tutte da scoprire. Passato e presente, suggestioni antiche e spunti contemporanei si fondono per dare vita a una nuova selezione di finiture per interni San Marco.

Una raccolta sempre più articolata, che regala un’esperienza di lettura coinvolgente e aiuta a individuare soluzioni originali e mai scontate.

San Marco il nuovo catalogo di finiture di interni
San Marco | La copertina del catalogo

Il catalogo

Stili da Abitare si propone come uno strumento agile ma denso di ispirazioni. In grado di guidare designer, architetti e consumatori verso nuovi modi di trasformare gli ambienti indoor. Così che rispecchino fedelmente ogni personalità.

Rifacendosi alla ricca eredità artistica di Venezia, città in cui il brand affonda le sue radici, il marmorino, gli stucchi, il ferro battuto, il legno intarsiato, il vetro soffiato e il mosaico vengono reinterpretati per risultare in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Layout da rivista

Il catalogo si presenta rivisitato completamente nel layout grafico, che richiama i magazine. È concepito in armonica continuità con quello per esterni pubblicato nei mesi scorsi.

Accompagna il lettore in un viaggio straordinario alla scoperta di proposte estetiche accuratamente selezionate. I testi, essenziali e incisivi, lasciano ampio spazio alle immagini. Ed è in grado di illustrare con immediatezza ed efficacia le più svariate soluzioni per rispondere a ogni esigenza.

Avere scelto uno stile di arredo che rappresenti al meglio la propria personalità può influire sul benessere e sul modo in cui vivere la quotidianità. Attraverso la combinazione di materiali, colori e tecniche applicative è infatti possibile ottenere effetti decorativi in grado di definire spazi armoniosi.

Proposte eleganti e moderne

Contemporary

Effetti ricercati, texture metallizzate e nuance di grande impatto scenico distinguono le proposte di Contemporary, la selezione di decorativi pensata per chi desidera ambienti dal carattere pratico e attuale.

Minimal

Sfumature sobrie e delicate, colori pastello e trame naturali caratterizzano Minimal, dedicata a chi predilige sobrietà e linearità, sapendo che anche lo spazio vuoto è denso di significato.

Urban

Per un mood industrial, sempre di grande tendenza, le soluzioni ideali sono raccolte nello stile Urban: questi effetti prendono infatti ispirazione da materiali quali il cemento e i metalli dall’aspetto invecchiato per vestire superfici che si rifanno al dinamismo della città.

Classic

Pareti e soffitti assumono un ruolo fondamentale per definire atmosfere dall’eleganza senza tempo con le finiture Classic, che si rifanno al fascino dei palazzi signorili grazie a cromie rinascimentali e suggestioni mutuate dalla decorazione veneziana.

Decortrends

Completano la raccolta i Decortrends: una selezione di effetti che evocano materiali naturali come pietre, rocce e metalli ossidati, così come superfici invecchiate dai colori morbidi e terrosi.

Presto a disposizione

Il nuovo catalogo sarà a breve disponibile presso i rivenditori specializzati San Marco. È stato inoltre previsto un supporto ulteriore ai professionisti nella scelta e nell’applicazione delle soluzioni presentate: sono quindi a disposizione video tutorial in diverse lingue accessibili tramite un pratico qr code, e un servizio di consulenza tecnica e progettuale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.