Le pergole bioclimatiche Gibus riscrivono l’ambiente esterno grazie alle tecnologie che le accompagnano: automatismi, sensori di rilevazione delle condizioni atmosferiche, connessioni bluetooth, accessi Usb, impianti audio, Led ed esclusivi optional.
Costantemente tesa ad evolvere le proprie soluzioni, Gibus è sinonimo di eccellenza nel settore outdoor design di alta gamma con prodotti dall’estetica ricercata e dotate di tecnologie all’avanguardia, come l’innovativa copertura a lame orientabili, in grado di ruotare da 0 a 120 gradi, grazie al sistema Twist Motion.
Tecnologia brevettata dall’azienda, il sistema Twist Motion permette il moto sincrono delle lame in alluminio, su due perni laterali, consentendo l’apertura o la chiusura della copertura, garantendo la gestione del flusso d’aria e della luce diretta nonché la protezione in caso di pioggia. Azionabile da telecomando, la rotazione delle lame può attivarsi anche in maniera del tutto automatica, grazie ai rilevatori di pioggia, vento e neve integrati all’interno della struttura.
Sempre con il telecomando o da remoto, tramite l’app per il controllo domotico, è possibile attivare il sistema di illuminazione a Led con luce bianca o colorata e azionare i riscaldatori. L’impianto audio è invece gestibile direttamente dal player musicale di preferenza (Spotify, Apple Music…), grazie alla connessione bluetooth con le casse integrate nelle lame.
Soluzioni ideali per ottimizzare il microclima outdoor, le pergole bioclimatiche Gibus sono dotate in più del sistema di nebulizzazione di vapore Misting System: integrata nel perimetro della struttura, questa tecnologia crea, tramite ugelli nebulizzatori brevettati, una nebbia finissima che, evaporando, assorbe rapidamente il calore presente nell’ambiente circostante.
Grazie poi al brevetto Snow Melt System, vale a dire un mirato sistema di riscaldamento della superficie delle lame in grado di prevenire la formazione e l’accumulo della neve sulla copertura, è possibile godersi la magia della pergola anche durante le nevicate invernali.
Accessoriabili anche con vetrate scorrevoli e impacchettabili, nonché con tende a caduta con tecnologie a zip, le pergole bioclimatiche Gibus presentano un ulteriore valore aggiunto: l’accesso Usb che permette di ricaricare i device sotto la pergola.