Le classifiche degli studi di architettura, controsoffitti e impianti su YouBuild

La pandemia ha messo in quarantena anche i conti degli studi di architettura. Ma non di tutti: c’è chi, nonostante il calo delle attività, nel 2020 è riuscito a fare progressi. L’analisi dei bilanci dei primi 45 studi italiani di progettazione è uno dei contenuti più interessanti del nuovo numero di YouBuild, la rivista realizzata da Virginia Gambino Editore che si rivolge alla filiera delle costruzioni. 

Il dossier che mette ai raggi x i risultati degli studi di architettura non è l’unico motivo di interesse del nuovo numero del periodico. Accanto alle anticipazioni che riguardano il prossimo Convegno YouBuild, previsto il 15 ottobre a Villa Quaranta (Verona), nell’ambito della Fiera del Condominio, la rivista presenta come sempre un ampio numero di progetti e di realizzazioni in Italia e nel mondo. A partire dalla chiesa in Calabria firmata da Mario Cucinella, oppure da una serie stimolante di opere negli Stati Uniti, come una serra speciale in Massachusetts e una ex palazzina industriale a New York riconvertita con l’uso di nuovi materiali. Tanti i progetti, tante le soluzioni.

SFOGLIA LA RIVISTA

 

Ma YouBuild abbraccia anche tutte le esigenze del mondo della progettazioni e, come sempre, nel nuovo numero sono previsti approfondimenti che entrano nel dettaglio delle cose. Due gli argomenti affrontati: i nuovi impianti, che sono diventati il cuore degli edifici sostenibili e connessi, e i controsoffitti prestazionali, che consentono di ottenere il massimo comfort oltre alla praticità per uso e manutenzione.

Infine, tra le tante proposte di YouBuild va ricordata un’ampia rassegna in anteprima sui prodotti che affolleranno il Cersaie, assieme a una presentazione dell’evento bolognese, oltre a un bilancio in chiaroscuro del Salone del Mobile appena terminato. Un numero da non perdere. 

ABBONATI ORA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.