Per dare personalità allo spazio benessere Ritmonio sceglie il colore. Un nuovo concetto di bathroom design, basato su versatilità, personalizzazione estrema e scelte di stile sempre più ampie. È questo l’approccio integrato di Ritmonio, partner strategico per i migliori progetti d’interior residenziali, contract e hospitality a livello internazionale.
Ricercatezza ed esclusività
Uno studio attento, una ricerca costante e un’attenzione rivolta a un mercato in continua trasformazione hanno portato Ritmonio a evolversi, continuando a stupire e a collezionare successi. Le soluzioni Ritmonio, infatti, rappresentano elevati standard di ricercatezza del Made in Italy e sono pensate per una progettualità avanzata, che punta all’esclusività in tutti gli aspetti.
Sceglierle significa ridisegnare il concetto stesso di design. Optare per un lusso attento alla funzionalità e all’innovazione, che risponde alle esigenze della progettazione custom e mette il benessere delle persone al centro. Senza intaccare il gusto estetico, caratterizzandolo ogni volta con un’anima originale, che detta tendenza.
La rivoluzione del colore
In questo contesto, si inserisce un’importante novità, che rappresenta un’apertura a scenari inediti nei quali esprimere i propri gusti e preferenze, per riconoscersi. Parola d’ordine? Rivoluzione cromatica.
Su questo si basa il progetto colore, che continua il percorso di ampliamento del brand Diametro35, sinonimo di classe, eleganza e stile inconfondibile. Tutte le serie Diametro35, infatti, si possono ora personalizzare con un’infinita gamma di tonalità e sfumature, oltre 2000 colori in versione lucida e opaca.
Rubinetti come opere d’arte
Grazie alla disponibilità dell’intera gamma cromatica, la stanza del benessere diventa ancora più intima e accogliente, dove sperimentare atmosfere uniche, fatte di tonalità armoniche che creano un tutt’uno di straordinario charme. Con il colore, infatti, la personalizzazione non ha più limiti, gli spazi riescono a reinventarsi e ad arricchirsi di nuove idee e ispirazioni. Una libertà di scelta, quella di Ritmonio, che eleva la rubinetteria a opera d’arte haute couture, destinata a lasciare il segno.
Un gioco di combinazioni e potenzialmente infinito, nel quale è l’utente a giocare un ruolo da protagonista. Un viaggio sensoriale alla scoperta di un futuro dove l’ambiente bagno diventa un luogo di cura di sé, di relax e di armonia con la natura, con nuovi standard di eccellenza per design e funzionalità.