Charlotte è la nuova stufa a legna di Palazzetti, la cui estetica dalle forme arrotondate supera la tradizione per raccontare la potenza e le prestazioni della legna. Le dimensioni compatte di Charlotte non inficiano il suo rendimento significativo, un calore che si abbina alla solidità dei materiali, al design contemporaneo e all’alto livello di prestazione ambientale (5 stelle).
Stile e comodità
Lo stile di Charlotte è caratterizzato da fianchi stondati e top sagomato; la stufa ha piedi d’appoggio realizzati in un’unica fusione per ottenere una linea morbida ed essenziale, ma allo stesso tempo solida. Questa rappresentazione della stufa di casa con rivestimento in acciaio, ceramica o pietra, grazie anche alla vasta gamma di colori disponibili, le consente di dialogare con gli stili più diversi, essere protagonista dell’ambiente in cui è inserita o caratterizzarne lo sfondo con eleganza e discrezione.
Manutenzione facile
L’esperienza Palazzetti si esprime nel cuore pulsante della nuova stufa: focolare e porta ceppi sono profondi per accogliere pezzature di legna fino a 40 cm, il rivoluzionario percorso dei fumi all’interno della camera di combustione assicura un’esperienza del fuoco senza sbuffi, grazie alla valvola automatica.
Per godere appieno della visione della fiamma Charlotte è dotata di un ampio vetro trasparente. La facilità di pulizia e manutenzione è garantita dal cassetto raccogli cenere. Due plus per vivere più a lungo il piacere del calore: pianetto scaldavivande in pietra lavica sul top della stufa e un sistema di accumulo opzionale.