Dopo il successo dell’edizione 2018, torna la più importante fiera internazionale per l’efficienza energetica e la ristrutturazione degli edifici. Klimahouse ha registrato l’anno scorso numeri entusiasmanti: 460 espositori, 35.000 visitatori, 25.000 metri quadrati di spazio espositivo. E dal dal 23 al 26 gennaio punta a fare ancora meglio.
Nuove soluzioni in terracotta
In questa edizione, Terreal Italia, forte della nuova acquisizione di Pica oltre allo storico brand SanMarco, ha studiato nuove soluzioni tecnologicamente avanzate per l’involucro edilizio in grado di soddisfare elevati livelli di prestazioni termiche, acustiche e strutturali. In mostra allo stand B09 / 32 i visitatori potranno toccare con mano alcune delle soluzioni più innovative e performanti offerte in pacchetti costruttivi presentati in aree tematiche:
- #Living
- #Coperture
- #Facciate
- #Sistemi
- #Sumisura
Soluzioni per pareti, tetti, pavimenti e elementi di arredo, tutto rigorosamente in terracotta. Non più solo mattoni o tegole, ma una più ampia e contemporanea visione dell’utilizzo della terracotta nell’involucro esterno e nell’housing interno. In questo modo Terreal Italia fa entrare il rivestimento in terracotta nella contemporaneità, coerente con esigenze estetiche, funzionali e prestazionali.
Tra le tante novità nell’area #Living presenteremo la nuovissima linea di rivestimenti per l’interior design “Habitat” con texture e colori innovativi come: Bianco di Carrara, Nero Lavico, Oro Brillante, Rosa del Deserto, Cortèn. Queste sono solo alcune delle nuove soluzioni che Terreal Italia presenterà in uno stand rinnovato e accogliente.