Il nuovo balcone alla francese in vetro di Faraone

Faraone presenta l’uscita del balcone alla francese in vetro, una nuova tecnologia ideata per aumentare il livello di comfort e sicurezza nelle stanze con finestre a tutta altezza e caduta nel vuoto.

Il balcone alla francese Faraone è il primo ed unico ad aver superato le stesse prove distruttive dei normali parapetti, raggiungendo i 450 kg/m con lastre fino a 3 metri di larghezza. Le finiture dei profili sono personalizzabili

Con il vetro trasparente è possibile ottenere il massimo della visibilità e della luce in entrata nella stanza, e la possibilità di personalizzazione consente di dare un tocco di personalità sia all’edificio che alla stanza.

Faraone Architetture Trasparenti mette inoltre a disposizione dei professionisti “Il manuale dei parapetti in vetro“, uno strumento utile con approfondimenti sulla normativa e le caratteristiche tecniche e di sicurezza delle soluzioni in vetro per balconi e terrazzi. È possibile ordinare gratuitamente una copia del Manuale del parapetto in vetro, disponibile solo in versione cartacea.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.