Graphisoft, leader nelle soluzioni software Bim (Building Information Modeling) per l’architettura e l’ingegneria, ha annunciato una partnership strategica con C&C, azienda che offre al mercato soluzioni software e hardware all’avanguardia in qualità di Apple Premium Partner.
Questa nuova collaborazione e unione di intenti è stata creata per soddisfare le esigenze dei progettisti. Questi ultimi richiedono una maggiore ottimizzazione dei processi di integrazione tra le ultime innovazioni hardware di Apple e Archicad, la prima soluzione software Bim nativa per Mac.
Flusso di lavoro Bim completo
Graphisoft con il software di authoring Archicad offre ai professionisti del settore edile una soluzione tecnologica avanzata e all’avanguardia.
Ciò consente un flusso di lavoro Bim completo. La partnership tra Graphisoft e C&C porterà a un maggiore sviluppo dell’integrazione tra Archicad e Mac per soddisfare le esigenze di architetti e progettisti che richiedono processi di lavoro più snelli e ottimizzati.
Collaborare per aiutare i professionisti
Obiettivo dell’accordo è quello di lavorare in maniera collaborativa per garantire agli utilizzatori di Mac soluzioni complete basate sulla metodologia Bim, unendo la conoscenza e l’esperienza tecnologica di C&C nel campo dei Mac con soluzioni all’avanguardia per software di authoring come Archicad.
L’idea è quella di offrire al mercato proposte innovative sempre più complete.
Favorendo l’adozione di nuove tecnologie da parte dei professionisti del settore e aiutandoli ad accelerare i loro processi di trasformazione digitale.
Questa nuova partnership riafferma l’impegno strategico di Graphisoft per la diffusione del Bim e della digitalizzazione dei processi attraverso la sua volontà di affiancare il mondo delle costruzioni verso la gestione completa del processo Bim fornendo tutte le soluzioni più adatte a questo scopo e contribuendo ad efficientare e migliorare la qualità del lavoro.
Dario Garavaglia | Vp of sales for southern Europe Graphisoft
Dario Garavaglia | Vp of sales for southern Europe Graphisoft
Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con C&C. Un’alleanza strategica che ci consente di affrontare con maggiore efficacia le sfide di un mercato in continua evoluzione.
Questa collaborazione mira a offrire ai nostri clienti strumenti all’avanguardia, soluzioni innovative e un supporto di eccellenza. Rafforzando il nostro impegno verso la qualità e l’innovazione.
Carlo Marchese | Head of B2B C&C
Carlo Marchese | Head of B2B C&C
Siamo estremamente orgogliosi di questa partnership strategica con Graphisoft. Rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra missione di coniugare innovazione tecnologica e strumenti di eccellenza per i professionisti.
Collaborando con un leader nel settore Bim come Graphisoft, mettiamo a disposizione degli architetti una sinergia unica tra le potenzialità di Archicad e le prestazioni degli strumenti Apple.
Con l’obiettivo di ottimizzare i flussi di lavoro e supportare la trasformazione digitale nel mondo delle costruzioni.