Per installare una ringhiera o un parapetto non servono più mille viti, Gonzato Group ha trovato una soluzione rapida e semplice. La pinza di giunzione che facilita e velocizza l’installazione di parapetti e ringhiere è la soluzione innovativa di Arteferro System di Gonzato Group. L’azienda è da sempre attenta alle esigenze dei professionisti, ai quali propone soluzioni ogni volta nuove.
La pinza di giunzione tra il pannello di tamponamento e la struttura portante non necessita infatti di viti. Con una semplice pressione la pinza si chiude, con estrema facilità, bloccando definitivamente e in totale sicurezza gli elementi da unire. E per riaprirla è stata studiata una speciale chiave a pressione che in pochi secondi sblocca la pinza.
In questo modo il lavoro del professionista è più semplice e veloce e può essere svolto in totale autonomia, senza l’aiuto di altre persone.
Chi è Gonzato
Con 24 società suddivise in 5 continenti, 4 stabilimenti produttivi per ca. 65.000 m2 coperti, oltre 700 tra dipendenti e collaboratori e più di 2000 clienti sparsi in 136 stati nel mondo, Gonzato Group è un importante realtà nel settore dei semilavorati e sistemi modulari in metallo per l’edilizia e l’architettura. Dalla provincia di Vicenza, dove è nata oltre 50 anni fa, l’azienda – che ora ha sede a Malo (Venezia) ha firmato progetti interessanti anche in ambienti di interesse storico rilevante.
L’esperienza pluridecennale coinvolge tutta la filiera e garantisce una gamma di prodotti e servizi ad elevato livello di qualità e competenza. scale ed altri elementi strutturali o d’arredo, sia per interni che per esterni. Grazie a questo know how e a 24 filiali in tutto il mondo, Gonzato Group è in grado di fornire un’assistenza di alto livello, pre e post vendita, sempre “vicina” al cliente.