GeoSun: pompe di calore con manutenzione da remoto

Eros-Ferrari-geosunIntervista a Eros Ferrari, responsabile commerciale GeoSun

«GeoSun è il distributore italiano del brand austriaco iDM Energiesysteme, specializzato in pompe di calore, sia ad aria che geotermiche, con cui collaboriamo da più di 40 anni. Sono prodotti affidabili, in grado di offrire comfort costante con il minor consumo energetico, per impianti di ogni dimensione, da 2 kW a 1,5 MW di potenza termica.

geosun

Queste soluzioni sono dotate di dispositivi intelligenti in grado anche di anticipare le previsioni meteorologiche e adattare i fabbisogni energetici alle abitudini individuali. In più, essendo connesse in rete, sono gestibili dal nostro ufficio in remoto.I tecnici, inoltre, hanno la possibilità di consultare tutto lo storico della macchina fino ai due anni precedenti.

La nostra rete di vendita è presente in tutta Italia, supportata da una struttura di 40 centri assistenza.

Il 2020 è stato un anno eccezionale per l’azienda, che ha raggiunto risultati inaspettati. Il 2021 sembra essere partito bene, anche se resta da capire quanto inciderà sull’economia generale la crisi innescata dalla pandemia. Per il mercato dell’edilizia il superbonus mi lascia alquanto perplesso: c’è ancora troppa confusione e, se si legge tra le righe, non è poi così facile mantenere quanto promesso. In ogni caso ci sono troppi incentivi diversi. Se vogliamo davvero perseguire obiettivi di sostenibilità e riqualificazione, è necessario semplificare».

www.geo-sun.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.