Fuorisalone 2023: Polimi al lavoro su prototipi per le aziende. Domande entro il 27 gennaio

Il Corso di Laurea Magistrale “Architettura, Ambiente Costruito, Interni” della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano parteciperà al prossimo Fuorisalone di Milano, in programma dal 18 al 23 dicembre 2023, con una esposizione di progetti e prototipi di varia natura, il cui intento finale sia quello di rispondere a particolari esigenze di aziende, ditte, imprese di costruzioni, realtà del terzo settore, enti culturali, musei, scuole europee e altro ancora. I progetti saranno realizzati da gruppi di studenti selezionati, seguiti da professori e tutor.

Del manufatto progettato dovranno essere prodotti i necessari disegni, un modello in scala e (se la ditta metterà disposizione le risorse necessarie) un prototipo in scala 1:1. I disegni, il modello, l’eventuale prototipo e il logo della ditta, saranno esposti negli spazi della Scuola AUIC (Patio, Spazi davanti al Trifoglio, ecc.).

Durante il periodo di permanenza della mostra, sarà organizzata nella sala conferenze della Scuola una presentazione dei progetti esposti, seguita da una visita guidata alle diverse aree espositive.

La scadenza per la manifestazione di interesse da parte di aziende / ditte / costruttori è il 27 gennaio 2023.

In caso di interesse contattare via email: Luca MF Fabris, lucamariafrancesco.fabris@polimi.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.