Struttura open space, muri in mattoni, colonne portanti con capitelli, soffitto alto, luminose finestre ad arco e ampi davanzali. Questi gli elementi caratteristici di un appartamento di 150 mq in un ex edificio industriale a Mosca, a cura dell’interior designer Tatiana Kuzmina.
Il progetto di ristrutturazione ha valorizzato il contesto esistente attraverso scelte progettuali e arredative che danno un’impronta molto personale all’abitazione. La palette cromatica scelta vira sul grigio grafite, le cui tonalità sono vivacizzate dai quadri alle pareti e da alcuni complementi di arredo.
Negli ambienti bagno sono stati inseriti gli esclusivi prodotti di Fima Carlo Frattini: in particolare per i miscelatori lavabo a parete, le colonne doccia con doccetta estraibile e il miscelatore vasca a pavimento è stata scelta la serie Spillo Up dallo spiccato carattere minimal e dal design lineare. La distintiva finitura nero opaco dall’effetto materico e setoso rispecchia il rigore industriale del progetto.
La gamma Spillo Up è in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale ed estetica grazie alla disponibilità di elementi per lavabo, bidet, vasca e doccia e alle 10 finiture disponibili: cromo, nickel spazzolato, cromo nero, cromo nero spazzolato, oro, oro spazzolato, bronzo antico, rame antico, bianco opaco e nero opaco.