Artelinea è lieta di annunciare la sua partecipazione a Next Place Hotel, l’evento dedicato all’innovazione nel campo del contract che si svolgerà durante la Milano Design Week.

In programma dal 7 al 13 aprile, in Via Savona 35, Next Place Hotel non è solo una semplice esposizione. Ma una vera e propria esperienza immersiva dedicata al futuro dell’hospitality.
Terreno di sperimentazione
Sotto la direzione artistica di Giulio Cappellini, affiancato da Roberto Cuneo e Luca Fois, Next Place Hotel si configura come un terreno di sperimentazione per architetti, designer e investitori, che si incontrano per esplorare le nuove frontiere del settore.
Il progetto si concentra su temi chiave come benessere, sostenibilità e creazione di spazi fluidi e multifunzionali, fondamentali per l’evoluzione dell’accoglienza contemporanea.
Grazie alla collaborazione con il designer americano Cesar Giraldo, l’evento si trasforma in un osservatorio internazionale sulle tendenze emergenti, ponendo il design al centro della trasformazione dell’hospitality.
Le proposte Artelinea
In questa occasione di scambio e di sviluppo, Artelinea porta in esposizione prodotti che rappresentano perfettamente la sintesi tra funzionalità, estetica e innovazione:
- Artelinea Konca (design Giulio Cappellini), dalle forme fluide e tondeggianti e realizzato in vetro termofuso colorato (bronzo, ambra, fumo, blu straslucido, trasparente) e in Opalite nero con uno spessore di 12 mm. È dotato di un innovativo trattamento antigoccia per facilitarne la pulizia.
Artelinea | Lavabo Conca
Prev 1 di 3 Next- Artelinea Kubik (design Giulio Cappellini), nella sua versione freestanding verde una soluzione di grande impatto visivo. In cui il vetro colorato permette giochi di luci e riflessi che arricchiscono gli spazi contract
Artelinea | Kubik Freestanding
Prev 1 di 3 Next- Artelinea Scaccomatto (design Giulio Cappellini), specchio in cui una cornice geometrica dà vita a spazi dinamici e interattivi, ideale anche per ogni soluzione hotellerie.
Artelinea | Specchi Scaccomatto
Prev 1 di 4 Next- Artelinea Virgo (design Studio Bizzarri), lo specchio retroilluminato che coniuga tecnologia e raffinatezza pur mantenendo viva la tradizione. Grazie ai dettagli della molatura presenti lungo tutto il bordo.
Artelinea | Virgo
Prev 1 di 2 NextOspitalità, paradigma di benessere e sostenibilità
Attraverso la partecipazione a Next Place Hotel, e con la direzione artistica di Giulio Cappellini, Artelinea conferma il proprio impegno nel ridisegnare il concetto di ospitalità.
E lo fa attraverso soluzioni innovative, dove design, innovazione e visione strategica si uniscono per plasmare gli ambienti dell’hospitality del domani.