Eletto dal Consiglio direttivo, rinnovato nei giorni scorsi, Davide Castelli è il nuovo presidente del Gruppo Giovani di Ance Brescia per il triennio 2025/2028.
A seguito dell’assemblea elettiva, svoltasi nella sede dell’Associazione dei costruttori edili, i consiglieri hanno conferito con voto unanime la carica di nuovo leader al trentaquattrenne di Brescia.
A supporto di Castelli, l’assemblea ha eletto anche la squadra dei vicepresidenti formata da Santo Prandelli, responsabile commerciale e direttore organizzativo dell’impresa Prandelli srl e Marcello Vezzola, responsabile commerciale tecnico dell’impresa Vezzola spa.
Chi è il nuovo presidente
Il neopresidente dei giovani di Ance Brescia ricopre il ruolo di direttore tecnico nell’impresa Castelli srl. L’azienda opera nel settore delle nuove costruzioni e ristrutturazioni residenziali, con focus anche su immobili storici e vincolati.
L’impresa di famiglia inizia ad operare nell’edilizia nel 1962 e attualmente Davide Castelli rappresenta in azienda la terza generazione. Nei primi anni ha ricoperto il ruolo di gestione operativa e tecnica dei cantieri, evolvendosi professionalmente anche verso la direzione commerciale.
Castelli fa parte del Gruppo Giovani di Ance Brescia dal 2018. È stato poi eletto vicepresidente per un mandato triennale, sino alla nuova nomina a leader dei giovani costruttori bresciani.
Il nuovo consiglio
Con la nomina del presidente e dei vicepresidenti, la nuova squadra che guiderà il Gruppo Giovani di Ance Brescia è al completo. Insieme ai tre neoeletti sono al lavoro i nuovi membri del Consiglio direttivo: Michelle Amadei (Amadei Costruzioni srl), Mattia Facchetti (Facchetti Costruzioni spa), Andrea Galetti (Galetti e co srl), Laura Parietti (P&R Pavimenti e Rivestimenti srl), Francesca Scolari (Società Generali Costruzioni srl) e Valentina Tonelli (Costruzioni Edili Tonelli spa).
Davide Castelli | Presidente Gruppo Giovani Ance Brescia
Davide Castelli | Presidente Gruppo Giovani Ance Brescia
Sono onorato di ricoprire questo incarico e pronto a condividerne la responsabilità con una squadra unita e competente. Lavoreremo per rafforzare il ruolo del Gruppo Giovani di Ance Brescia, promuovendo sinergie con le realtà territoriali e contribuendo a rafforzare la coesione del sistema.