Bette lancia il contest “Walk-in: verso il futuro”, un concorso riservato ad architetti, progettisti e studenti che mette in palio il nuovissimo piatto doccia BetteAir (design tesseraux+partner) e una specifica promozione del progetto sui canali social dell’azienda seguiti da un pubblico attento alle soluzioni innovative.
Per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente al sito Bette: dopo aver ricevuto le credenziali riservate, è necessario caricare entro il 28 giugno 2021 il proprio schizzo o un progetto che rappresenta la cabina doccia del futuro. Il progetto dovrà includere il piatto doccia BetteAir che con i suoi 10 mm di spessore è il piatto doccia in acciaio vetrificato più sottile al mondo.
I progetti più emozionanti, unici, lungimiranti e creativi, selezionati da un’apposita giuria, saranno pubblicati sui canali social di Bette e parteciperanno alla votazione finale affidata alla community digitale di Bette. Chi riceverà il maggior numero di voti dalla community sarà proclamato vincitore del primo BetteAir contest!