Maxa ha presentato i nuovi climatizzatori Lys. Sono super compatti e dotati di gas refrigerante ecologico R32, che non solo riduce l’impatto ambientale, ma garantisce anche un’alta efficienza energetica a costi contenuti.
Da 30 anni questo brand italiano progetta, sviluppa e produce in Italia pompe di calore e sistemi di climatizzazione. I Lys sono condizionatori monosplit per qualsiasi esigenza di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.
Leggerezza strutturale e massimo comfort
Parte della gamma Dc Inverter, i condizionatori Lys possono essere facilmente installati anche negli spazi più ristretti, senza compromettere le prestazioni. Ciò grazie alla leggerezza dei materiali strutturali e alle dimensioni super compatte.
Le unità esterne sono state progettate con una particolare attenzione all’estetica e alla robustezza. Presentano una superficie alettata dello scambiatore trattata chimicamente per garantire un’eccezionale resistenza anche nelle condizioni atmosferiche più estreme.
Efficienza e risparmio
Uno degli aspetti fondamentali che caratterizzano i climatizzatori Lys è il risparmio energetico, elemento chiave nella fase di progettazione. Grazie a questo impegno, le unità rientrano nella classe energetica A++ per il raffreddamento e A+++ per il riscaldamento. Assicurano così elevati livelli di efficienza e di risparmio sui costi energetici.
I climatizzatori Lys sono dotati di numerose funzioni digitali che li rendono dispositivi smart, perfettamente al passo con i tempi. Tra queste la funzione notturna regola automaticamente la velocità del flusso d’aria e modula gradualmente la temperatura, assicurando un ambiente ideale per il riposo.
La modalità Sleep, combinata con il motore elettrico Dc, garantisce inoltre un funzionamento estremamente silenzioso. Il livello di rumorosità minimo è di soli 21,5 dB, permettendo così di riposare senza alcun disturbo. Dotato di wi-fi di serie è gestibile tramite app anche da remoto.
Climatizzatore ecofriendly
Il prodotto include anche accessori come il timer giornaliero, che consente l’autoaccensione e l’autospegnimento del condizionatore, e un display con tecnologia Led per una facile leggibilità.
Per una gestione semplice e veloce della temperatura, tutte le unità sono dotate della funzione Eco, che regola automaticamente la temperatura a 24°C in modalità raffreddamento, permettendo di risparmiare energia.
La combinazione di sostenibilità, tecnologia e affidabilità, rende la gamma Lys una scelta d’elezione per la climatizzazione residenziale e commerciale.