Caesar a FutureScape 2022: la qualità ceramica made in Italy arriva a Londra

Manca poco a FutureScape, in programma dal 15 al 16 novembre 2022 all’ExCel Exhibition Centre nel cuore delle Docklands di Londra. La fiera, che riunisce architetti, progettisti e designer da tutto il mondo, ritorna convogliando innovazione e sviluppo del paesaggio in un unico grande evento ricco di appuntamenti, dibattiti, seminari e workshop dedicati.

Tra gli espositori ci sarà Caesar, l’azienda di Fiorano Modenese pronta a portare in Inghilterra tutta la qualità ceramica della propria produzione Made in Italy. All’interno dello spazio ci sarà una tra le soluzioni in grès porcellanato più apprezzate: Aextra20, pensata per ampliare enormemente gli orizzonti dell‘outdoor design e per elevare il livello della progettazione all’aria aperta.

caesar-aextra20

Il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato Aextra20, a 20 mm di spessore, perfettamente rettificate, squadrate e con finitura antiscivolo, può adattarsi a ogni situazione grazie all’ampia gamma di pezzi speciali e alle cinque diverse modalità di posa (su ghiaia, sabbia, erba e sopraelevata, oltre alla tradizionale posa incollata).

A questo aspetto tecnico si unisce il valore estetico, ben rappresentato da una varietà di formati, colori e ispirazioni materiche in costante evoluzione e che consente di abbracciare ogni stile e mood creativo di giardini, piscine e spazi commerciali.

caesar-aextra20

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.