Si avvicina la stagione della luce, del calore, delle giornate che non finiscono mai. Una stagione da vivere all’aria aperta grazie alle proposte di Atmosphera Outdoor.
La sapiente miscela di design e di colori trasforma gli spazi esterni in eleganti angoli dove intrattenersi con gli amici, leggere o semplicemente oziare.

Le nuove linee Atmosphera Outdoor saranno protagonisti al Salone del Mobile, Rho Fiera Milano. Regaleranno ai visitatori un’esperienza immersiva fondendo le proprie collezioni con le novità outdoor Capital Collection.
Gli arredi, con la loro lineare eleganza, generano una narrazione visiva e sensoriale. Giochi di volumi, spazi e riflessi custodiscono le novità 2025, svelate al pubblico attraverso un percorso suggestivo e avvolgente.

Pipe
Design by Busetti Garuti Redaelli Design Studio
Geometrie decise e design essenziale dal forte carattere espressivo caratterizzano la collezione di sedute e tavoli Pipe, firmata da Busetti Garuti Redaelli Design Studio.
Un minimalismo e una linearità bilanciati dal calore conferito dal bracciolo cilindrico in legno teak, protagonista e fil rouge della collezione, oltre che dall’intreccio di corde che costituiscono lo schienale e ne sostengono i cuscini.
La collezione Pipe è composta da poltrona lounge, poltroncina dining, coffee table, tavolino servitore divano a due e, novità 2025, a tre posti.
Pantagruel Round Table
Design by Atmosphera Creative Lab
Elegante, solenne, vibrante. La famiglia di tavoli da pranzo per l’outdoor, dal caratteristico piano in ceramica smaltata, si arricchisce con il nuovo Pantagruel round table 180. La forma rotonda, novità 2025, è in pietra lavica e poggia su una solida base in alluminio.
Da questa raffinata combinazione materica, nasce un elemento di arredo che rappresenta un’esplosione di vita, di colore e di luce, per una vita all’aria aperta ancora più conviviale.
Tavolo rettangolare 250/300, tavolo tondo 180