Ard Raccanello e Rawlplug entrano in Cortexa

Cortexa cresce ancora con l’ingresso di Ard Raccanello come socio e Rawlplug come main partner. L’ingresso di queste due aziende rafforza ulteriormente la posizione di Cortexa come riferimento nel settore del sistema a cappotto in Italia.

Ard Raccanello

L’azienda propone un’articolata offerta di soluzioni, tra cui il sistema di isolamento termico a cappotto, proposto come kit e certificato Eta, secondo i rigorosi criteri di qualità di Cortexa. Il servizio di consulenza e assistenza tecnica risponde a tutte le esigenze di supporto tecnico, progettuale e di cantiere in tema di sistema a cappotto.

Cortexa operatore lavora all'installazione delle protezioni
Cortexa | L’efficienza energetica al primo posto

Rawlplug

Azienda con oltre cento anni di storia specializzata nei sistemi di fissaggio, entra in Cortexa con la qualifica di main partner. Rawlplug offre un’ampia gamma di soluzioni dotate di certificazione Eta per il fissaggio del sistema a Ccappotto. Servizi e programmi di formazione innovativi completano il supporto agli operatori in tutte le fasi della progettazione e posa, assicurando elevati standard di efficienza.

Stefano Deri presidente Cortexa
Cortexa | Stefano Deri, presidente

Stefano Deri | Presidente Cortexa

Nonostante il rallentamento sul fronte degli incentivi fiscali, nel mercato italiano resta molto elevato l’interesse nei confronti del sistema a cappotto, in quanto alleato principale negli interventi di riqualificazione energetica in edilizia.

L’ingresso di nuove importanti realtà nella nostra compagine associativa è un’ulteriore prova della centralità delle tematiche che Cortexa tratta sin dal 2007 e del ruolo chiave che il Sistema a Cappotto continuerà a svolgere, anche alla luce degli impegni presi dall’Europa con la Direttiva Case Green.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.