Disegnato da Simone Savini per antoniolupi, Al_Offset è l’emblema del design minimalista elegante e contemporaneo. È infatti il sistema bagno che permette di allineare e integrare perfettamente i sanitari nello spazio. Dando così vita a una quinta raffinata che mette in risalto gli elementi chiave del bagno.
Una controparete continua avvolge l’ambiente con eleganza, una boiserie che unifica rientranze, sporgenze e spessori. Creando un fondale perfetto per mettere in scena i protagonisti del bagno. Offset è quindi la sintesi perfetta tra design e funzionalità. Un progetto che integra e armonizza ogni elemento, permettendo ai sanitari di allinearsi perfettamente nello spazio
Parete attrezzata d’appoggio per sanitari
Al_Offset è l’estensione naturale di Anima Liquida. Rappresenta un nuovo passo avanti nella ricerca di antoniolupi sul concetto di parete-contenitore. Questa soluzione si trasforma in una parete di appoggio per i sanitari con vani capienti per riporre asciugamani, salviette e altro. Può includere anche il modulo per l’idroscopino. Nella parte superiore, delle ante celano un pratico canale/mensola portaoggetti, aggiungendo un tocco di praticità al design.
Quest’ultima collaborazione con Simone Savini ha dato quindi vita a un prodotto unico che integra perfettamente forma e utilità, spostando i confini del design tradizionale del bagno. Attraverso una visione condivisa dell’eleganza moderna, antoniolupi ha perciò realizzato un pezzo che non solo definisce l’estetica del bagno, ma ne migliora la funzionalità.
Grande versatilità
Grazie alla varietà di finiture, materiali e colori, Offset offre infinite possibilità di personalizzazione. Interpreta al meglio le caratteristiche dello spazio e trasforma un elemento funzionale in un vero e proprio protagonista della composizione. L’alta qualità dei materiali si fonde perfettamente con l’essenzialità delle linee adattandosi alle esigenze del cliente e rendendo il bagno uno spazio da vivere.