Acque di scarico: ampliamento di gamma per le pompe Kessel

Con il nuovo impianto di sollevamento Aqualift L, Kessel amplia la propria gamma di pompe con una soluzione di drenaggio completa per le case unifamiliari e plurifamiliari e per l’impiego nelle piccole industrie.

L’impianto di sollevamento per acque di scarico con e senza sostanze fecali è concepito per essere molto versatile. Quindi è adatto tanto per le nuove costruzioni quanto per le ristrutturazioni.

La pompa con girante libera funziona in modo silenzioso ed è disponibile con queste caratteristiche:

  • un volume del serbatoio da 50 a 120 litri
  • impianto Mono o Duo,
  • una tensione di funzionamento a scelta di 230 o 400 volt.
Pompa di drenaggio applicata
Kessel | Applicazione Aqualift L mono

Robustezza e affidabilità

L’impianto di sollevamento Aqualift L in polietilene è resistente allo sporco e a diversi tipi di acque di scarico. La pratica centralina con monitoraggio continuo del livello dell’acqua e il robusto interruttore a galleggiante articolato con punto di commutazione dell’allarme integrato garantiscono un funzionamento della pompa sicuro e affidabile.

Dotato di serie della comunicazione di prossimità Nfc, la lettura e la gestione dei parametri degli impianti a 400 V – come il ritardo di accensione, la durata di funzionamento dopo lo spegnimento o i messaggi di errore – è possibile comodamente tramite app.

Grazie alla particolare forma del fondo del serbatoio, le sostanze solide e le acque di scarico vengono convogliate direttamente alla pompa per uno smaltimento ottimale. Il serbatoio di raccolta dispone di un vano pompa chiuso con apertura di ispezione avvitata, mentre l’interruttore a galleggiante articolato preimpostato può essere rimosso senza utensili per la manutenzione.

Pompa di drenaggio applicata
Kessel | Applicazione Aqualift L duo

Matteo Ardizzoni | Product manager Kessel Italia

Aqualift L è un classico impianto di sollevamento per sostanze fecali per il drenaggio degli edifici, che con il suo funzionamento semplice e flessibile e con quattro versioni disponibili completa in modo ottimale la nostra gamma, soprattutto per quanto riguarda i requisiti di mercato internazionali.

Grazie soprattutto al suo peso ridotto, le possibilità di collegamento universali e il comando attraverso la centralina preimpostata fanno di Aqualift L un impianto pronto per l’uso e semplice da utilizzare, con un perfetto rapporto prezzo/prestazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.