Linnum di Nicoll è sinonimo di canale doccia ultrasottile. Il suo concetto di design basato su una linea è senza tempo e consente di integrarlo sia in ambienti classici che in contesti moderni seguendo le ultime tendenze. Lo scarico lineare conferisce all’area doccia un design accattivante e una maggiore accessibilità grazie all’assenza di rialzi rispetto al livello del pavimento. Mentre il canaletto consente una facile e sicura installazione, grazie alle peculiarità tecniche come il sistema di ancoraggio del telo geotessile, i piedini regolabili indipendentemente per la corretta pendenza e i distanziali per ogni spessore di pavimentazione.
Dal design lineare e dalle dimensioni ridotte, la sottile griglia in acciaio inox è stata progettata per garantire il massimo deflusso possibile integrandosi alla perfezione con l’area doccia. In più, il pratico accesso centrale, nascosto sotto la griglia, consente una rapida e facile pulizia del sifone offrendo un comodo punto di accesso per eventuali videoispezioni. L’affidabilità e la sicurezza del sistema Linnum sono garantite dalla qualità dei materiali utilizzati e dalle prestazioni di scarico fino a 48 l/m, conformi alla normativa EN 274, e adatti anche a soffioni di grandi dimensioni.
Per altezze ridotte
Nicoll ha anche la soluzione per i pavimenti dagli spessori minimi. Linnum 50 Altezze Ridotte presenta un’altezza del canale che permette di realizzare una doccia a pavimento in qualsiasi situazione, tanto che si adatta alle nuove realizzazione quanto alle ristrutturazioni più esigenti. Il nuovo canaletto doccia ribassato consente una facile e sicura installazione grazie alle peculiarità tecniche come il sistema di ancoraggio del telo geotessile, i piedini regolabili indipendentemente per la corretta pendenza e i distanziali per ogni spessore di pavimentazione. L’affidabilità del sistema Linnum 50 Altezze Ridotte è garantita da una prestazione di scarico fino a 36 l/m, conforme alla normativa EN 274, e adatta anche a soffioni di grandi dimensioni.