Contract District Group e Whitecaps: l’eccellenza dell’abitare in Costa Smeralda

Contract District Group | Un panorama unico

Contract District Group, il business model che ha cambiato il paradigma del mercato immobiliare  residenziale integrando la filiera del Design System con l’industria del Real Estate, sbarca anche in Sardegna!

Cdg sarà partner ufficiale del progetto Perla degli Aranci promosso da Whitecaps Srl – società di sviluppo immobiliare fondata da Marco Claudio Grillo, Ceo di AbitareIn, e Luigi Chianese, titolare della Chianese Group -, e offrirà in esclusiva i servizi e i prodotti di Interior Design già integrati e pensati sui layout di ogni appartamento del nuovo complesso.

Perla degli Aranci è un progetto residenziale distintivo e pensato per chi desidera una casa per le vacanze comoda e raffinata, che sorgerà nel cuore di Golfo Aranci, a due passi dal mare e dalla promenade pedonale di una delle località più interessanti di tutta la Sardegna.

Contract District Group Perla degli Aranci
Contract District Group | Moderno ed elegante

Da vivere in ogni stagione

Situato nella piazza centrale del borgo, il complesso si affaccia su due anime complementari: da un lato, la natura incontaminata di Capo Figari; dall’altro, le acque cristalline del Golfo di Olbia.

La sua posizione strategica permette di godere di una stagionalità più lunga rispetto ad altre mete della Costa Smeralda, con ristoranti, boutique e servizi aperti tutto l’anno.

Contract District Group Perla degli Aranci
Contract District Group | Un panorama unico

I servizi e prodotti di interior design dedicati agli acquirenti sono garantiti da un approccio innovativo e digitalizzato che Contract District Group ha costruito ad hoc per semplificare il percorso di realizzazione di interni “chiavi in mano” di residenze dislocate nel Belpaese.

Assecondando i nuovi trends del mercato immobiliare che vedono una proposta sempre più diffusa di nuovi appartamenti destinati a una clientela esigente alla ricerca di qualità sia nel prodotto immobiliare che nei servizi legati alla vendita semplificando il processo di acquisto e di ingresso nella nuova abitazione.

Quest’approccio valoriale legato al design e all’opportunità del ready to live con noti marchi di arredo made in Italy, strizza l’occhio anche alle opportunità di rendita che riservano località turistiche esclusive come Golfo Aranci alla clientela italiana e straniera.

Comodità e qualità

Si tratta di esempi vicini al sempre più diffuso mondo dei branded residence: asset in posizioni e zone prestigiose che soddisfano esigenze legate a stili di vita e necessità di una clientela raffinata.

Contract District Group Perla degli Aranci
Contract District Group | Rooftop da vivere

Gli appartamenti di Perla degli Aranci sono quindi progettati per offrire massima comodità e qualità: finiture di pregio, materiali ricercati e ampie terrazze vista mare.

Ogni unità è personalizzabile, garantendo spazi eleganti e funzionali. Gli attici dispongono di rooftop panoramici che rappresentano una naturale prosecuzione degli ambienti interni, mentre le unità al piano terra vantano giardini privati.

Completa l’offerta la possibilità, per ciascun appartamento, di avere una vasca idromassaggio sul terrazzo per creare un angolo di relax privato ed esclusivo.

I colori ricordano la terra sarda

La palette cromatica, studiata ispirandosi ai toni tipici del territorio, riflette un equilibrio tra raffinatezza e naturalezza, creando ambienti accoglienti e sofisticati.

I toni caldi del beige e del sabbia si fondono con la luminosità del bianco e la morbidezza del grigio, esaltando la luce naturale; ogni sfumatura è stata selezionata con cura per valorizzare gli ambienti, rendendoli confortevoli e accoglienti.

Un’opportunità da non perdere: le vendite sono già aperte con condizioni speciali per i primi acquirenti. Il progetto sarà completato entro l’estate 2026, offrendo l’occasione di acquistare una residenza esclusiva in uno degli angoli più affascinanti della Sardegna, con servizi e comfort di alto livello.

Lorenzo Pascucci Founder e Ceo Contract District Group
Lorenzo Pascucci | Founder e Ceo Contract District Group

Lorenzo Pascucci | Founder e Ceo Contract District Group

Perla degli Aranci rappresenta al meglio l’approccio integrato che il design system riesce a dare al mercato immobiliare.

Oltre a essere un nostro nuovo traguardo come primo progetto nella bellissima Sardegna, è per noi una conferma di sviluppo in nuovi segmenti come quello del “branded residence”.

Un segmento che ormai sta prendendo sempre più piede, permettendo di consegnare un appartamento totalmente arredato secondo le esigenze di un’acquirente di alto profilo che vuole dei brand tra i migliori del Made In Italy.

Non solo, anche dei servizi che lo seguono passo passo nell’arredare il proprio appartamento, così da dargli un forte valore identitario, di gusto e interessante sia per l’acquirente sia per il conduttore, oltre che  più profittevole per il primo che ricerca nell’acquisto di seconda casa anche uno strumento per  massimizzare la reddittività.

Marco Claudio Grillo Ceo AbitareIn
Marco Claudio Grillo | Ceo AbitareIn

Marco Claudio Grillo | Ceo AbitareIn

Golfo Aranci è una località molto viva e particolarmente attrattiva, che negli ultimi anni ha avviato un importante percorso di rigenerazione con la realizzazione di un nuovo porto turistico e di un boulevard sul mare tra i più belli della Costa Smeralda.

Questo straordinario progetto s’inserisce perfettamente in questo contesto, offrendo residenze di pregio in una posizione strategica e ben collegata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.