Röfix We are 2025: impegno verso sostenibilità e innovazione

Dopo il successo dell'edizione 2024, Röfix Italia propone anche quest'anno la campagna We are per portare all'attenzione i temi della sostenibilità, dell'innovazione e della vicinanza alla clientela

A seguito del successo della campagna We are del 2024, Röfix Italia annuncia la nuova campagna visiva We are 2025, con una visione rinnovata e ampliata.

L’anno scorso la campagna ha celebrato l’identità e i valori cardine di Röfix, ponendo al centro il contributo delle persone per un futuro più sostenibile.

Il 2025 invece è caratterizzato dalla presenza ancora più vicina e concreta dell’azienda per i professionisti del settore, per gli applicatori e per le rivendite.

Attenzione al green building

Nel 2024 quindi l’attenzione è stata rivolta all’azienda e alla propria filosofia, con immagini inclusive ed evocative. La campagna We are 2025 vede Röfix quale partner affidabile e competente, affiancarsi ai progettisti e ai professionisti.

Una collaborazione nata per rispondere alle sfide più urgenti del settore edilizio. E anche supportare i clienti in aree cruciali con una gamma completa dedicata al green building.

La certezza strutturale  è sicuramente tra gli obiettivi di ricerca principali dell’edilizia. Dal rinforzo strutturale, fino al ripristino e al consolidamento delle strutture, passando dai sistemi di isolamento danneggiati dalle intemperie. Per tutte queste aree Röfix offre una soluzione adeguata, sicura e affidabile.

Il benessere deve essere sostenibile

In parallelo, la campagna del 2025 non manca di sottolineare come tra gli obiettivi della costruzione ci sia il benessere sostenibile.

Evidenziando l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni che coniughino comfort abitativo e rispetto per l’ambiente. Con una costante attenzione all’innovazione, Röfix mira a creare spazi che rispettino la salute e il benessere delle persone, contribuendo a edifici e ambienti più sicuri e sostenibili.

Armonia estetica

Il terzo pilastro della campagna We are 2025 si concentra sull’estetica e l’armonia con l’ambiente. Proponendo soluzioni che valorizzano il piacere visivo e si integrano con il contesto naturale. Questa visione riflette il desiderio di Röfix di creare non solo prodotti funzionali ma anche soluzioni che rispettino il paesaggio. Inoltre che si distinguano per bellezza e originalità.

Competenza per offrire sicurezza

L’invito di Röfix We are 2025 è guardare al futuro dell’edilizia con una prospettiva nuova. Nella quale la competenza, la sostenibilità, la vicinanza e lo scambio con i clienti si intrecciano per un panorama edilizio di qualità sempre migliore e più sicuro per chi ne usufruisce.

Rofix We are 2025
Dopo il successo dell’edizione 2024, Röfix Italia propone anche quest’anno la campagna We are per portare all’attenzione i temi della sostenibilità, dell’innovazione e della vicinanza alla clientela

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.